Federica Pellegrini “Credo ancora nell’amore”

Olga Luce

Olga Luce, nata a Napoli nel 1982, è diplomata al liceo classico. Scrive di cronaca, costume e spettacolo dal 2014. Il suo motto è: il gossip è uno sporco lavoro, ma qualcuno deve pur farlo (quindi tanto vale farlo bene)! Ha collaborato con Donnaglamour, Notizie.it e DiLei. Oggi scrive per Donnemagazine.it

Condividi

Federica Pellegrini ha compiuto trent’anni diverse settimane fa ma solo di recente è riuscita a organizzare un party a cui invitare gli amici più cari.

Tra le fotografie della serata, in cui lei appariva bellissima nel suo lungo abito bianco, spiccano alcune che ritraggono la festeggiata in compagnia di Alberto Tomba, con il quale Federica sembra avere un feeling un po’ troppo intenso. I rumors si diffondono a macchia d’olio, ma in un’intervista rilasciata a Chi la Pellegrini fornisce una sua versione dei fatti.

Federica Pellegrini: “Cerco l’amore”

A lei non fa molto piacere, ma è chiaro che per il gossip Federica Pellegrini rimarrà indissolubilmente legata a Filippo Magnini, nuotatore con il quale la Pellegrini ha condiviso una lunga storia d’amore che è stata per moltissimo tempo sulla bocca di tutti: i due sembravano destinati a stare insieme “per sempre felici e contenti” ma la realtà è stata ben altra.

I due non si sono lasciati nel migliore dei modi, ed entrambi non conservano affatto un buon ricordo del periodo trascorso assieme. Nello specifico Magnini ha dichiarato in più di un’occasione che a un certo punto stentava a riconoscere nella Federica che si ritrovava davanti quella di cui si era innamorato e che si è sentito messo da parte nel momento in cui la Pellegrini ha deciso di dedicarsi completamente alla propria carriera.

Dal canto suo Federica non è affatto fiera della gelosia che l’ha sempre attanagliata durante la relazione con Filippo e da cui, ultimamente, sta riuscendo a disintossicarsi.

Se Magnini ha già trovato la propria serenità sentimentale nel rapporto con Giorgia Palmas, che va avanti serenamente ormai da molti mesi, la Pellegrini è ancora single (almeno ufficialmente) e, come ha dichiarato alle pagine di Chi, crede ancora nell’amore e continua a cercarlo nonostante la delusione derivata dalla fine del rapporto con Re Magno.

Federica Pellegrini e Alberto Tomba

La Pellegrini è considerata da sempre una delle belle dello sport italiano, e ha più volte lavorato come modella e testimonial di moda. Per questo motivo è sempre stata molto corteggiata e la stampa ha sempre ricamato moltissimo sulle sue relazioni – vere o presunte – e naturalmente sui suoi flirt.

La festa di compleanno che la Pellegrini ha organizzato per festeggiare i suoi trent’anni assieme agli amici più cari ha offerto moltissimo materiale al gossip: anche i più distratti non hanno potuto fare a meno di notare quanto Federica Pellegrini e Alberto Tomba fossero complici durante il ricevimento e quanti sguardi molto eloquenti si siano scambiati durante la serata.

Interrogata in merito alla sua relazione con Alberto Tombra proprio dai giornalisti di Chi, Federica Pellegrini ha ridimensionato i sogni romantici dei suoi fan: “Io e Alberto non stiamo insieme” ha voluto specificare a chi la immaginava già come la compagna stabile dell’ex campione di sci.

L’affermazione però lascia ancora molto spazio all’immaginazione: anche se non hanno una relazione stabile i due hanno un flirt? Questo Federica non lo ha affatto negato.

L’uomo ideale di Federica Pellegrini

Stando alle confidenze che Federica ha fatto al settimanale, Alberto Tomba corrisponde benissimo alla descrizione dell’uomo ideale della campionessa: moro (perché i biondi come lei non le piacciono), più alto di lei (e dalle fotografie si nota che Alberto è alto almeno quanto la Pellegrini, che però di certo indossava un paio di tacchi sotto al lunghissimo abito bianco).

Non rimane che incrociare le dita per Alberto e sperare che riesca a conquistare il cuore della nuotatrice.