Argomenti trattati
Ogni volta che la simpaticissima Federica Pellegrini pubblica qualcosa sui social, fa il pieno di like.
A volte anche involontariamente. Il bello della campionessa di nuoto è infatti che lei, suo malgrado, spesso riesce ad essere sexy senza volerlo. Come in uno dei suoi ultimi post su Instagram. L’intenzione era quella di mostrare qualcosa di buffo che le è capitato. Il risultato? Una foto in bikini che ha infiammato i followers e che ha scatenato commenti e fantasia decisamente non premeditate. In fondo questa è una delle cose della Pellegrini che piace più di tutto e quindi brava Federica, continua così!
“Non ho ancora imparato a mettere bene la crema per il sole“. Scrive così Federica Pellegrini come testo per accompagnare una bella fotografia che ha scelto di pubblicare su Instagram. Si tratta di un selfie che le è riuscito molto bene. Una foto in bikini per l’esattezza. La nuotatrice sfoggia il suo fisico allenato indossando un bikini che lascia poco all’immaginazione. A differenza delle tante stelline di Instagram che puntano proprio a mettersi in mostra, in realtà per lei il fatto di essere in bikini è proprio un caso.
Funzionale a mettere in mostra la pelle arrossata dal sole. Come ha scritto infatti, evidentemente non si è protetta adeguatamente con la protezione solare e si è scottata. Una cosa che può capitare a tutti noi e con i raggi del sole non si scherza.
Federica Pellegrini ha voluto condividere con i followers di Instagram la fotografia per mostrare il pasticcio che ha fatto. Usa gli hashtag “rossa aragosta“, che rende sempre bene l’idea quando ci si scotta, e “brava Fede” per prendersi in giro da sola. Non abbiamo la possibilità di sapere quanta gente avrà effettivamente letto quello che la nuotatrice ha scritto, ma siamo sicuri che in molti non hanno focalizzato la propria attenzione sui segni della scottatura sulla pelle.
I followers della Pellegrini hanno decisamente apprezzato la foto in bikini. L’hanno riempita di like – più di 70mila in 24 ore, che è un numero decisamente notevole, e di commenti. La maggior parte sono complimenti: “Troppo sexy“, “Ma quanto sei bella quando sei così spontanea!” e ancora “Senza trucco sei ancora più bella“. C’è qualche follower che vuole distinguersi e le pone delle domande che non c’entrano proprio nulla: “Dove sei così bella arrossata“, “Ciao Fede, una domanda: controlli periodicamente i nei?“.
Sui commenti volgari soprassediamo, quelli non mancano mai sui profili Instagram dei personaggi famosi e talvolta non solo di quelli famosi.
Tantissimi i followers più attenti che hanno letto la didascalia, compreso il problema serio di Federica Pellegrini e hanno deciso di darle una mano: “Mi propongo volontario per spalmarti la crema“, “E allora hai qualche problema… cioè a 37 anni dovresti essere capace… se vuoi ti do il numero del mio collega Mimmo che ci piacerebbe mettertela“.
Qualcuno nota qualcosa di strano sulle sue palpebre e azzarda simpatiche ipotesi: “Sono le branchie“, “Sono i radar previrata?!?“, “Classico degli occhialini, soprattutto gli svedesi… anche io li ho… come tanti altri, è un segno di chi ha passato una vita in acqua“, “Calli da occhialini?”.