Argomenti trattati
Federica Pellegrini è finita al centro di una bufera social non indifferente.
La campionessa di nuoto ha avuto la malsana idea di postare sul suo profilo Instagram uno scatto del suo lato B e le reazioni dei follower non sono state tutte positive. Come si giustificherà la bella Fede?
Federica Pellegrini ha postato sul suo profilo Instagram una fotografia davvero bollente. La campionessa di nuoto ha voluto mostrare ai follower il suo lato B e c’è da dire che è davvero perfetta.
Fede è stata immortalata mentre esce dalla piscina e a didascalia ha scritto “Oggi” seguito da due emoticons a forma di albicocca, che probabilmente stanno ad indicare le sue natiche. Come hashtag invece abbiamo la parola “rebus”. La Pellegrini cosa vuole indicare con questo scatto? Potrebbe avere un significato, così come suggerisce l’hashtag, ma anche non averne affatto. La campionessa di nuoto ha un corpo davvero perfetto e, di certo, anche se non avesse postato una fotografia tanto eloquente ne saremmo stati comunque convinti.
Ovviamente, come accade spesso sui social qualcuno ha apprezzato questa immagine sexy, mentre altri l’hanno vista come una inutile volgarità. I suoi follower più accaniti però, non si sono soffermati tanto sul lato B o sulle critiche da poter fare, quanto sul “rebus”. Possibile che i tantissimi fan che la seguono su Instagram siano chiamati a risolvere un rompicapo? Non possiamo saperlo, ma i commenti sono davvero esilaranti.
La reazione dei follower della Pellegrini è stata immediata, tanto che lo scatto del suo lato B ha ricevuto in pochissimo tempo quasi 70 mila like, ma la parte più divertente è rappresentata dai commenti. Alcuni di questi sono unici e finiranno sicuramente sulla pagina social di ‘Commenti Memorabili’. Si legge: “Secondo me, dopo aver fatto la foto, quello con la macchina è caduto in vasca” oppure “Grandi allenamenti per grandi atleti. Beata te che puoi sfoggiare un lato B così, ma anche se ci facevi una cosa più sobria era uguale” o ancora “Se di rebus parliamo, allora potremmo dire, soluzioni: 1 mi sono fatta il culo (anche no è volgarissimo), 2 che fortuna si è rotto il riscaldamento niente allenamento, 3 aiuto c’è uno squalo, 4 c’è un maniaco in piscina guardati le spalle, 5 un messaggio agli ex della serie cosa vi siete persi, 6 insomma Fede c’hai un lato B da leggenda”.
I commenti suonano, bene o male, così anche se qualche ben pensante, e il mondo dei social ne è pieno, vede molta volgarità in questa immagine. Ora, siamo nel 2019 e un “bel sedere” non ha mai traumatizzato nessuno, poi quando è scolpito da duri allenamenti come quelli a cui si sottopone la Pellegrini dovrebbero nascere solo commenti positivi. Fortunatamente, qualche fan fa notare: “Ma quelli che parlano di volgarità cosa hanno in testa? Una foto anche messa così di una che esce dalla piscina è una foto volgare? Ma vogliamo parlare di quello che si vede in Tv? Se questa foto è volgare alcune cose che si vedono in Tv cosa sono?”.
Forse, sia in caso di commenti positivi che negativi, ha ragione un utente che ha esclamato: “Albikokkia!!!”.