Federica Pellegrini contro l’ex Filippo Magnini

Olga Luce

Olga Luce, nata a Napoli nel 1982, è diplomata al liceo classico. Scrive di cronaca, costume e spettacolo dal 2014. Il suo motto è: il gossip è uno sporco lavoro, ma qualcuno deve pur farlo (quindi tanto vale farlo bene)! Ha collaborato con Donnaglamour, Notizie.it e DiLei. Oggi scrive per Donnemagazine.it

Condividi

Federica Pellegrini contro Filippo Magnini con l’eleganza e la precisione di un tiratore scelto.

Durante una recente intervista la Pellegrini è stata “stuzzicata” affinché commentasse le avventure amorose del suo ex con Giorgia Palmas e lei non si è affatto tirata indietro, anzi.

Federica Pellegrini contro Filippo Magnini

I due assi del nuoto italiano per qualche tempo sono stati contemporaneamente protagonisti delle cronache sportive e delle cronache rosa. Per cinque anni i due sono stati inseparabili negli allenamenti così come nella vita privata. Tra alti e bassi la storia si è conclusa nel 2017.

A più di un anno dalla fine di quel rapporto però, sembra che i fan siano ancora estremamente interessati al rapporto tra i due, tanto che la stampa specializzata torna spesso sull’argomento.

Questa situazione ha cominciato a star stretta alla Pellegrini, la quale sembra aver girato decisamente pagina e avere un’idea di discrezione molto diversa rispetto a quella di Filippo Magnini e Giorgia Palmas.

La frecciatina di Federica Pellegrini contro Filippo Magnini si è focalizata proprio sul rapporto con i media che Re Magno e la sua nuova fiamma hanno deciso di instaurare.

Quando stavo con lui e la curiosità su di noi ha raggiunto un certo limite ho imparato che devo tenermi per me più cose possibili. Se vuoi farti i fatti tuoi senza finire in copertina, puoi.

Con questa affermazione la Pellegrini sottolinea quanto sia differente il modo con cui lei ha deciso di gestire la propria immagine pubblica dopo l’enorme esposizione mediatica ricevuta durante la relazione con Filippo.

Attualmente la Pellegrini afferma senza problemi di avere una nuova relazione (e molti dicono che sia con il suo allenatore Matteo Giunta), e spiega anche che non ha alcuna intenzione di sbandierarla in pubblico come fanno Giorgia Palmas e Filippo Magnini, i quali sono passati dalle “foto rubate” dei rotocalchi rosa all’ufficializzazione social del loro rapporto dopo appena qualche mese di frequentazione.

Federico Magnini e Giorgia Palmas

Il nuotatore e l’ex velina sono stati “beccati” in giro per le strade di Milano e in un romantico ristorante svizzero ormai qualche mese fa. Si trattò di scatti “rubati” dai paparazzi che testimoniarono prima una relazione al suo inizio, poi un bollente scambio di effusioni dopo un week end trascorso insieme.

Da allora i due hanno deciso di abbandonare progressivamente ogni discrezione, fino a rendere di pubblico dominio la loro storia.

Flirt e smentite

In un altro passaggio dell’intervista la Pellegrini, in merito alla sua situazione sentimentale attuale ha affermato: “Non mi sono certa chiusa in casa a guardare il muro!”

Quello che non ha specificato però è con chi abbia deciso di uscire di casa. La relazione con il suo allenatore è già stata ipotizzata dai rotocalchi diverse volte nei mesi passati, tanto che proprio a una relazione del genere era stata attribuita la fine della storia con Filippo.

Ogni volta che si è tornati in argomento però la Pellegrini specificò che lei e Giunta sono soltanto ottimi amici oltre che affiatati collaboratori dal punto di vista sportivo. Che sia ora di rivedere queste dichiarazioni?