Argomenti trattati
Federica Pellegrini ha ceduto alla moda dell’estate 2019, quella che impone di cambiare tinta di capelli in favore di colori shock. La campionessa di nuoto, così come fatto anche da Giulia Provvedi, ha scelto un bel rosa definito “Pink ‘n’ roll”. I fan hanno decisamente apprezzato la scelta e hanno inondato i suoi social con messaggi d’approvazione.
Federica Pellegrini cambia look
Federica Pellegrini l’abbiamo sempre vista con look decisamente sobri, soprattutto per quanto riguarda l’acconciatura. La campionessa di nuoto, forse spinta anche da motivi strettamente legati alla sua carriera da nuotatrice, ha sempre sfoggiato tagli corti e quasi sempre biondi. Sempre mantenendo la sua lunghezza, la belle Fede ha sfoggiato un caschetto biondo liscissimo con le punte rosa. Un vero e proprio colpo di testa, che la Pellegrini, tramite il suo profilo Instagram, definisce “Pink ‘n’ roll”. Come mai l’ex fidanzata di Filippo Magnini ha scelto di cambiare look? Non possiamo saperlo, ma, considerando che da anni è testimonial di prodotti per capelli, possiamo immaginare che sia legato a qualche progetto lavorativo. Se così non fosse, non ci sarebbe nulla di male perché la scelta risulta più che azzeccata. Federica ha un corpo statuario, reso perfetto da anni e anni di continui allenamenti, e qualsiasi look sceglie di sfoggiare le sta più che bene. Non a caso, i suoi fan hanno reagito in modo più che entusiasta.
La reazione dei fan
La nuova acconciatura della Pellegrini è piaciuta molto ai suoi tantissimi follower, tanto che lo scatto in cui si mostra “Pink ‘n’ roll” è stato inondato di like, quasi 35 mila. Ovviamente, come in tutto ciò che si decide di mostrare sui social, ci sono persone che hanno apprezzato e qualcuno che ha storto ‘il becco’. Tra i commenti scritti da persone che hanno apprezzato il look si legge: “Ti stanno molto bene… Complimenti” oppure “Super!!! Stai benissimo! Ti dona molto” o ancora “Che meraviglia, sei splendida Fede”. I fan che, invece, non hanno gradito il ‘colpo di testa’ hanno scritto: “Bella, non ci sono dubbi e qualsiasi colore è ok, ma Fede, perdonami, il rosa no!” oppure “Questi colori per capelli sono proprio brutti… Colori strani e “slavati”… Però sempre bella rimani…” o ancora “Insomma… Dai ti hanno fatto una mezza schifezza… Denunciali!”. Ovviamente, c’è anche qualcuno che resta nel mezzo e che la prende in giro per la pubblicità che fa con Head & Shoulders, di cui è testimonial da tanto tempo. Insomma, nonostante tutto, gli apprezzamenti superano di gran lunga quelli che non hanno gradito il cambio look. Ora, la bella Federica non ha assolutamente stravolto la sua acconciatura, ma ha semplicemente donato un tocco rosa alla sua chioma bionda. D’altronde, l’estate, condizioni meteo permettendo, sta per arrivare e un colore come questo è più che azzeccato. La campionessa di nuoto continuerà a cambiare nuance? La curiosità dei suoi follower è tanta e non perderanno neanche un suo minimo movimento social.