Argomenti trattati
Campioni in acqua, campioni in amore.
Federica Pellegrini e Filippo Magnani hanno fatto molto parlare di sé. Non solo medaglie, i due hanno alimentato anche pettegolezzi e indiscrezioni sul loro conto e sulla loro storia d’amore. Tra tira e molla, i due da sempre sembrano legati da un affetto particolare. Forse la loro relazione non è mai finita del tutto? A confermarlo sarebbero dei segnali pubblicati sui social. Questi scambi social fanno pensare a un riavvicinamento tra i due…
Sarà vero? E c’è successo fra loro a San Valentino?
I due campioni di nuoto continuano a regalarci tante emozioni e grandi sorprese. Eppure questa volta non si tratta di gare vinte, record mondiali o di un podio sfuggito. Magnini e Federica Pellegrini tornano al centro del gossip nostrano. La loro storia contorta e controversa, ricca di sfaccettature e colpi di scena sembrava essere capace di abbattere ogni ostacolo.
Dopo anni, il lavoro, le discordie e le incomprensioni pare averli spinti a interrompere la loro relazione.
Ma si sa, l’amore vero vince su tutto. I due, spesso lontani, sembra fatichino a dimenticarsi. Filippo è ancora invaghito della Pellegrini? E lei forse non si è ancora tolta dalla testa l’ex fidanzato? E come biasimarla: sembra impossibile dimenticare un fisico scolpito e un carattere così allegro e solare come quello di Magnini.
I paparazzi sono sempre in allerta. Più volte li hanno avvistati insieme, eppure loro hanno sempre smentito. Adesso a metterci la puzza sotto il naso ci hanno pensato i social. I fan, sempre vigili e super attenti, hanno colto una serie di indizi che tappezzano le bacheche dei loro profili social. Diversi sono i segnali che farebbero pensare a un ritorno di fiamma tra i due nuotatori.
Sono tantissimi i fa della coppia costituita da Federica Pellegrini e il collega Filippo Magnini. E’ una delle coppie più chiacchierate degli ultimi anni. Tra alti e bassi il loro amore sembra resistere, nonostante incomprensioni e impegni lavorativi abbiano minato il loro rapporto. Eppure Cupido sembra stia cercando di aggiustare la situazione. A confermarlo ci pensa l’incantevole festa degli innamorati.
Sebbene lontani e divisi, pare che non si siano dimenticati di scambiarsi gli auguri in occasione di San Valentino. In questa giornata all’insegna dell’amore e del romanticismo, non scarseggiano gli indizi che farebbero pensare a un ritorno di fiamma tra i Filippo e Federica. Nonostante i giornali parlino di una liaison d’amore di Magnini e Valeria, sembra proprio che il campione di nuoto sia stato recentemente adocchiato a Verona con la Pellegrini.
Gli occhi indiscreti dei paparazzi non falliscono un colpo! Ad aumentare i sospetti ci pensano alcuni messaggi social che da molti sono stati letti come uno scambio d’auguri tra i due ex. Nel giorno degli innamorati lui ha pubblicato un selfie con una scritta semplice e chiara: “Buon San Valentino”. Federica, dal canto suo, sembra risponde alla Instagram Story di Filippo. La nuotatrice, infatti, ha dedicato agli innamorati uno degli ultimi successi dei Negramaro, Amore che torni.
Qualche giorno fa era apparso un bacio della buonanotte: eco un altro segnale che è sembrato confermare il loro riavvicinamento. La campionessa nell’Instagram story incriminata si mostra mente manda un bacio. Quindi Magnini risponde: “Dovremmo addormentarci con un bacio e risvegliarci alla stessa maniera, non sei d’accordo? Sogni d’oro…”. Voi cosa ne pensate? Sono pure coincidenze o i due si stanno davvero scambiando dolci messaggi d’amore?