Argomenti trattati
Il nuovo fidanzato di Federica Pellegrini potrebbe avere molto in comune con Filippo Magini, l’ex nuotatore olimpico che ha avuto una lunghissima storia con la Pellegrini e che attualmente si sta consolando tra le braccia di Giorgia Palmas.
Secondo le indiscrezioni pubblicate da Dandolo sul settimanale Oggi qualcosa bolle già in pentola e presto i due piccioncini usciranno allo scoperto. Inatanto sarebbe già molto se uscissero dall’acqua, visto che sono entrambi nuotatori.
I nuotatori professionisti, così come tutti gli atleti di livello olimpico, fanno una vita veramente dura, che è difficile condividere con persone che non fanno parte dello stesso mondo. Capita quindi spesso che gli atleti si fidanzino tra loro, poiché riescono a trovare conforto in un partner che viva la loro stessa situazione e comprenda fino in fondo tutte le pressioni a cui sono sottoposti quotidianamente.
E’ questa la storia alle spalle dell’unione (durata diversi anni) tra Federica Pellegrini e Filippo Maginini. I due, giovani, bellissimi e vincenti, sembravano la coppia ideale per coronare un sogno d’amore olimpico, ma purtroppo le cose non sono andate come tutti speravano (soprattutto Magnini).
Fatte queste premesse non stupisce il gossip che sta circolando di recente intorno al nuovo amore di Federica Pellegrini: il nuovo fidanzato – o fidanzato in prova, non si hanno ancora informazioni precise in merito – sarebbe una persona con cui Federica condivide moltissime ore al giorno, moltissimi obiettivi e …
Filippo Magnini.
Per quanto quest’ultima affermazione possa sembrare paradossale, sarebbe vera se davvero la nuova fiamma della Pellegrini fosse il cugino di Filippo Magnini, trentaquattrenne e attuale allenatore della campionessa.
Le voci sono partite da Alberto Dandolo, una delle voci più autorevoli del gossip italiano che sparge miele e fiele dalle pagine del settimanale Oggi. Recentemente Dandolo ha fatto sapere che Federica Pellegrini e Massimo Giunta sono molto vicini, dentro e fuori le acque olimpioniche. I due sarebbero stati avvistati in giro per Milano esattamente come non molti giorni fa furono avvistati Filippo Magini e Giorgia Palmas impegnati ad avvinghiarsi in un viale milanese prima di salutarsi (nessuno doveva partire per l’America, anche se sembrava diversamente).
Naturalmente non ci sono state né smentite né conferme da parte della Pellegrini la quale, magari, vorrebbe cominciare una nuova relazione senza dover redigere comunicati ufficiali, ma a quanto pare non è un lusso che può concedersi.
Dal canto suo, Magnini sembra esseri (finalmente) lasciato la Pellegrini alle spalle. Dopo aver sofferto molto per la separazione da Federica, Magnini aveva analizzato il loro rapporto in maniera molto matura, confidandosi anche con i giornalisti.
In un’occasione ha affermato che “i momenti brutti raddoppiano” quando due persone sono sottoposte contemporaneamente al grande stress a cui gli atleti devono fare fronte nella loro vita. Capita infatti che nessuno dei due sia abbastanza sereno da poter offrire il proprio sostegno al partner, cosicché entrambi i membri di una coppia si ritrovano soli con i propri malesseri.