Federico Bernardeschi e Veronica Ciardi hanno una figlia, ma i due hanno vissuto la loro vita privata nel massimo riserbo e sui social non sono mai apparse foto della piccola, di cui hanno tenuto nascosto persino il giorno della nascita.
Per la prima volta il calciatore ha fatto uno strappo alla regola postando una foto della bambina.
Forse in occasione del primo compleanno della sua bambina, Federico Bernardeschi ha condiviso con i fan sui social un tenero scatto delle loro mani insieme e ha scritto “My Baby”. Il calciatore e la fidanzata Veronica Ciardi hanno sempre preferito vivere nel massimo riserbo il proprio rapporto, e infatti finora nessuno dei due aveva postato foto così intime via social.
Stando ai messaggi di auguri tra i commenti al post la piccola si chiamerebbe Deva.
Per diverso tempo si era parlato di una profonda crisi tra il calciatore e l’ex gieffina, ma poi a sorpresa i due sono stati paparazzati insieme alla figlia, e il gossip si è per sempre placato.
In tanti sui social sono rimasti stupiti nel vedere la foto della manina della bambina, visto che il calciatore e Veronica hanno preferito non annunciare pubblicamente di essere diventati genitori. I due sveleranno qualcosa di più in futuro? I fan sono curiosi di sapere come procede la loro storia d’amore.