Argomenti trattati
Federico Bernardeschi e Veronica Ciardi sono diventati genitori. Lo scoop è stato diffuso dal giornalista Gabriele Parpiglia che, intervenuto su Radio Deejay, ha raccontato che la coppia sta facendo di tutto per mantenere segreto il nuovo arrivo. Come mai il calciatore della Juventus e l’ex gieffina hanno fatto questa scelta?
Federico Bernardeschi: primo figlio
Il calciatore della Juventus e della Nazionale Federico Bernardeschi e la compagna Veronica Ciardi sono diventati genitori del loro primo figlio. A diffondere la notizia non sono stati i diretti interessati, ma il giornalista Gabriele Parpiglia. L’uomo, intervenuto su Radio Deejay nel corso della trasmissione di Andrea e Michele, ha dichiarato: “La bella notizia è questa, che Federico Bernardeschi, calciatore della Juve e della Nazionale, nonché persona stupenda e strepitosa, pochi mesi fa e in gran segreto, mantenendo un rispetto per una privacy sua, voluta con forza, è diventato papà. Per la felicità della compagna Veronica”. Sia la Ciardi che Bernardeschi si sono sempre tenuti molto lontani dai riflettori e in molti credevano che la loro relazione fosse finita da un pezzo. Eppure, i due, non solo non sono in crisi, ma hanno anche messo al mondo il loro primo figlio. I profili Instagram del calciatore e quello dell’ex concorrente del Grande Fratello tacciono e, tranne scatti relativi al calcio per lui e sporadiche immagini di se stessa per lei, niente fa presagire l’arrivo di un bel bebè. Considerando che Parpiglia ha sottolineato la volontà di entrambi di mantenere segreta la lieta novella, è anche normale che sui loro social non ci sia neanche un piccolissimo indizio. Non sappiamo quanti mesi fa sia nato il bambino e neanche se sia maschietto o femminuccia, ma, vista la bellezza dei genitori, immaginiamo che anche il nuovo arrivato lo sia.
Il segreto di Federico e Veronica
Non sappiamo per quale motivo Federico e Veronica abbiano deciso di mantenere segreta una notizia tanto bella, ma di certo avranno avuto le loro buone ragioni. Sia Bernardeschi che la Ciardi, fin dall’inizio della loro storia, hanno sempre cercato di tenere lontano il gossip e, considerando che Parpiglia non mente mai e che è stato proprio lui a diffondere la news, possiamo affermare che sono riusciti nel loro intento. Per il momento, non abbiamo nessuna immagine dell’ex concorrente del Grande Fratello con il pancione e né tantomeno con un bimbo in braccio e la stessa cosa vale per il calciatore della Juventus e della Nazionale. Anche i canali social della squadra bianconera hanno mantenuto il massimo riserbo, tanto che la notizia del nuovo arrivo non è minimamente trapelata, cosa che invece non è avvenuta con altri calciatori. Ovviamente, immaginiamo che sia stato proprio Federico a chiedere ai vertici della Juve di mantenere segreta la notizia, così come lo ha chiesto ai giornalisti, Parpiglia compreso. Per il momento non possiamo fare altro che attendere che i neo genitori facciano il loro annuncio e, anche se decidessero di non farlo, non possiamo fare altro che porgere loro i nostri migliori auguri per l’arrivo del primo pargoletto.