Federico Fashion Style in vacanza con Valeria Marini: le foto

Federico Fashion Style si sta concedendo una vacanza in Sardegna con la famiglia e l'amica Valeria Marini: le foto.

Federico Fashion Style, amatissimo parrucchiere dei Vip, si sta concedendo una vacanza in Sardegna. Oltre alla compagna e all’adorata figlia Sophie Maelle, c’è anche l’amica Valeria Marini. Un soggiorno stellare che, accuratamente documentato sui social, sta facendo impazzire i fan.

Federico Fashion Style in vacanza

Anche se il lockdown gli ha imposto la chiusura dei suoi saloni per qualche mese, Federico Fashion Style non ha rinunciato alle vacanze. L’amato parrucchiere dei Vip, protagonista de Il Salone delle Meraviglie in onda su Real Time, ha scelto di trascorrere qualche giorno in Sardegna. Con lui, oltre alla compagna e alla figlia Sophie Maelle, c’è anche l’amica Valeria Marini. La soubrette stellare è molto legata alla famiglia Lauri, tanto che è anche la madrina di battesimo della bimba.

valeria marini federico fashion style

Federico e Valeria hanno un rapporto che va avanti ormai da anni e proprio per questo hanno deciso di condividere la vacanza. Tra bagni nel bellissimo mare della Sardegna e cene in locali esclusivi di Porto Cervo, i due hanno improvvisato anche un balletto in spiaggia sulle note dell’ultima canzone della Marini.

valeria federico ballo

La vacanza, purtroppo, è durata poco e tra qualche ora Federico tornerà al lavoro. Nelle sue ultime Instagram Stories, infatti, ha ammesso che il salone di Anzio lo aspetta e che le sue clienti non possono più fare a meno di lui. Insomma, anche se per poco, l’hair stylist dei Vip si è concesso una fuga all’insegna del lusso. Ovviamente, nel corso della vacanza, Lauri non ha mai rinunciato al suo stile, sfoggiando look a dir poco unici.

Visualizza questo post su Instagram

Stasera così! Sardegna ? #federicofashionstyle #ilsalonedellemeraviglie #glamour #top #luxury #holiday

Un post condiviso da Federico Fashion style (@federico_fashion_style) in data: 16 Ago 2020 alle ore 3:23 PDT

Scritto da Fabrizia Volponi

Lascia un commento

Leggi anche