Federico Rossi: “Ecco come ho riconquistato Paola Di Benedetto”

Fabrizia Volponi

Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.

Condividi

Federico Rossi e Paola Di Benedetto sono ufficialmente tornati ad essere una coppia da qualche settimana.

Il cantante del duo Benji e Fede, intervistato dal settimanale Grazia, ha raccontato come ha fatto a riconquistare l’ex Madre Natura di Ciao Darwin e ha confidato anche la sua idea su matrimonio e figli.

Federico Rossi e Paola Di Benedetto

Paola Di Benedetto e Federico Rossi sono tornati ad essere una coppia da qualche tempo. Proprio qualche giorno fa, i due piccioncini hanno festeggiato la ritrovata serenità con un viaggio da sogno in Marocco.

Il cantante del duo Benji e Fede, intervistato dal settimanale Grazia, ha raccontato come ha fatto a riconquistare la sua dolce metà. Ha rivelato: “Per convincerla a ricominciare sono volato da lei a Ibiza. Le ho portato una lettera e un anello di riconciliazione a forma di fiore”. La scorsa estate, Paola e Federico si erano lasciati per colpa di un presunto tradimento da parte del ragazzo. Rossi ha fatto di tutto per cercare di farsi perdonare dalla sua dolce metà ed è arrivato anche a scriverle una canzone.

L’ex Madre Natura sembrava convinta di non voler avere più niente a che fare con lui, poi, stupendo tutti, ha deciso di dare una seconda possibilità alla loro storia d’amore. Fede è volato a Ibiza e, lontano dal mondo dei social, è riuscito a far breccia nel cuore della bella Paoletta. Nessun gesto eclatante e nessuna comunicazione social, così come era avvenuto con la rottura, ma un riavvicinamento graduale che non hanno condiviso con i fan fino al momento della vera riconciliazione.

A quando le nozze?

Federico ha rivelato al settimanale anche come ha corteggiato la Di Benedetto all’inizio della loro relazione. È stato proprio il cantante a fare il primo passo: “Avevo scritto a Paola nella primavera del 2018, lei mi ha risposto due mesi dopo ed è iniziato tutto”. L’ex Madre Natura usciva da un periodo sentimentale non proprio facile. Prima aveva messo fine alla sua lunga storia d’amore con Matteo Gentili e poi, davanti alle telecamere, si era buttata tra le braccia di Francesco Monte.

Quando anche la relazione con quest’ultimo è naufragata, la Di Benedetto ha accettato il corteggiamento di Fede. Cosa ha spinto in cantante a scegliere lei tra tante? Rossi ha dichiarato: “Paola trova sempre il lato positivo delle cose, è sorridente, rispettosa e fedele con le persone care. Mi dà forza anche nei momenti in cui tendo ad abbattermi”. Il 25enne è innamorato perso della sua fidanzata, per cui la domanda su matrimonio e figli sorge più che spontanea.

Federico ha risposto: “A 25 anni vedo tutto questo ancora lontano. Anche se non è questione di età, ma di responsabilità”. Insomma, per il momento i due piccioncini non hanno nessuna intenzione di convolare a nozze o di mettere al mondo un erede. Paola e Fede hanno deciso di godersi ancora un po’ la spensieratezza e di costruire giorno per giorno il loro legame, senza fare troppi progetti futuri. Speriamo solo che questa volta, il cantante non compia qualche passo falso.