Federico Rossi positivo al Covid-19: “Sono in quarantena”

Fabrizia Volponi

Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.

Condividi

Federico Rossi dovrebbe aver contratto il Covid-19, almeno questo è quello che si coglie dando uno sguardo alle sue Instagram Stories.

Il cantante, infatti, ha ammesso di essere in “quarantena”. 

Federico Rossi positivo al Covid-19

Da qualche giorno a questa parte, Federico Rossi si è sempre mostrato a casa. Questo dettaglio aveva già fatto insospettire i follower che, oggi, hanno avuto una specie di conferma: il cantante dovrebbe essere positivo al Covid-19. Attraverso una serie di Instagram Stories, infatti, ha ammesso di essere in quarantena presso la sua abitazione. Federico non ha candidamente confessato di aver contratto il Covid-19, ma l’ha lasciato intendere.

Allo stesso tempo, però, Rossi potrebbe essere semplicemente entrato in contatto con un positivo e, magari, sta aspettando il risultato del tampone. Qual è la verità?

Federico Rossi positivo al Covid-19: la verità

Anche se non abbiamo una conferma da parte di Federico, le sue parole sembrano confermare la positività al Covid-19. Rossi, infatti, ha dichiarato che non ha “sintomi“. Pertanto, è probabile che l’ex cantante del duo Benji e Fede abbia contratto la malattia.

Ha anche agggiunto che la “quarantena” gli sta ricordando l’importanza degli appuntamenti con se stesso. 

Federico Rossi positivo al Covid-19: come sta?

L’ex fidanzato di Paola Rossi ha poi regalato ai fan qualche interpretazione delle sue canzoni più belle e ha augurato loro una buona giornata. Anche se non ha raccontato molto, ha sottolineato che sta bene ed è questo quello che conta. “Sono in quarantena, però sto bene.

Non ho sintomi“, ha confessato. I seguaci dell’artista, quindi, possono tirare un sospiro di sollievo: il loro beniamino è asintomatico e non c’è nulla di cui preoccuparsi.