Fedez, Achille Lauro e Orietta Berti: il nuovo singolo si chiama Mille

Tag: vip
Condividi

Fedez ha annunciato via social l’uscita del suo nuovo singolo realizzato in collaborazione con Orietta Berti ed Achille Lauro e la cui uscita è attesa per l’11 giugno.

Fedez, Achille Lauro e Orietta Berti

Fedez ha annunciato via social l’uscita di quello che probabilment esarà uno dei tormentoni più in vista dell’estate 2021, e che ha realizzato in collaborazione con Achille Lauro e Orietta Berti. Nella foto promo del brano (il cui titolo è Mille) il rapper ha posato insieme ai due colleghi a bordo di una cadillac, in un’atmosfera a dir poco Hollywoodiana. In tanti sui soical hanno mostrato la loro felicità per l’uscita del singolo, atteso per l’11 giugno.

Fedez, Achille Lauro e Orietta Berti a Sanremo 2021

L’idea di una collaborazione tra i tre artisti con tutte le probabilità è sbocciata durante la loro rispettiva partecipazione al Festival di Sanremo 2021. Lauro aveva preso parte alla kermesse in qualità di ospite fisso, mentre Fedez era giunto secondo alla finale dello show con la sua Chiamami per nome (realizzata insieme a Francesca Michielin). Orietta Berti si era presentata alla competizione con il suo brano Quando ti sei innamorato.

In tanti non vedono l’ora di conoscere tutti i dettagli sul brano e sulla collaborazione tra i tre volti iconici del panorama italiano.

Fedez, Achille Lauro e Orietta: la gioia dei fan per il nuovo singolo

La notizia dell’uscita del nuovo singolo di Fedez è stata accolta con gioia dai fan del rapper, così come dagli amici e dai colleghi. Sua moglie Chiara Ferragni ha mostrato la sua incontenibile felicità commentando: “Vi amo!”, mentre Donatella Versace le ha fatto esco scrivendo: “Non vedo l’ora! Siete stupendi”.

L’uscita di Mille è attesa per l’11 giugno 2021, e sui social è già partito il count down da parte dei fan, impazienti di saperne di più.