Fedez ancora in ospedale: il tenero messaggio dal reparto pediatrico

Fedez ha postato sui social un tenero messaggio a lui dedicato dai bambini ricoverati al San Raffaele.

Fedez si trova ancora ricoverato all’ospedale San Raffaele, dove ha subito un delicato intervento a causa di un tumore neuroendocrino al pancreas. Nelle ultime ore il rapper ha postato via social il tenero messaggio a lui dedicato da alcuni bambini ricoverati nel reparto pediatrico dell’ospedale.

Fedez: il tenero messaggio dei bambini

Fedez è stato ricoverato a causa del tumore neuroendrocino del pancreas che ha scoperto di avere nei giorni scorsi. Il rapper non ha condiviso praticamente nulla dall’ospedale ma nelle ultime ore ha voluto postare il tenero messaggio scritto per lui da alcuni bambini del reparto pediatrico. “Noi bambini della pediatria ti siamo vicini in questo momento e riconosciamo il bene che hai fatto per noi”, si legge nel messaggio, firmato da molti dei bambini ricoverati al reparto pediatrico del San Raffaele.

Fedez: quando lascerà l’ospedale

Al momento non è dato sapere quando Fedez potrà lasciare l’ospedale e fare finalmente ritorno a casa. Nei giorni scorsi si era mostrato all’indomani dell’intervento e aveva aggiornato i fan sulle sue condizioni:

“Settimana scorsa ho scoperto di avere un raro tumore neuroendocrino del pancreas.
Uno di quelli che se non li prendi per tempo non è un simpatico convivente da avere all’interno del proprio corpo. Motivo per il quale mi sono dovuto sottoporre ad un intervento chirurgico durato 6 ore per asportarmi una parte del pancreas (tumore compreso).
A due giorni dall’intervento sto bene e non vedo l’ora di tornare a casa dai miei figli. Ci vorrà un po’.
Grazie ai medici, chirurghi e infermeri che mi sono stati accanto in questi giorni intensi. Un grazie immenso anche per tutti i messaggi di supporto e di positività che mi avete fatto arrivare”, aveva scritto il rapper.

Fedez

Scritto da Alice Coppa

2 commenti su “Fedez ancora in ospedale: il tenero messaggio dal reparto pediatrico”

  1. sei un grande, sei giovane e ce la farai, ti auguro di vero <3 una pronta guarigione. il messaggio rivolto a te dai bambini del reparto pediatrico è commovente. un abbraccio di <3 da parte mia

    Rispondi
  2. Tu l’hai scoperto la scorsa settimana e lunedì ti hanno operato.
    A mio marito lo janno sospettato prima che iniziasse la pandemia e non ha più potuto fare controlli xché non ci sono posti disponibili da allora.
    Farli privatamente ci costerebbe solo x due 550 euro e noi siamo pensionati e non ce lo possiamo permettere.
    Ti sembra una cosa giusta???
    Ti auguro di guarire presto!
    Ciaoooooo

    Rispondi

Lascia un commento

Leggi anche