Argomenti trattati
Fedez è avvilito a causa dell’ennesimo scontro con il Codacons.
L’associazione dei consumatori gli ha fatto recapitare un’altra denuncia, relativa alle donazioni fatte dal rapper al progetto solidale Scena Unita.
Attraverso il suo profilo Instagram, Fedez ha pubblicato un lungo sfogo contro il Codacons. Non è la prima volta che Federico Lucia si lamenta dell’accanimento dell’associazione consumatori nei suoi confronti, ma stavolta è davvero avvilito. Il rapper, infatti, è stanco di dover affrontare cause del tutto inutili in tribunale, soprattutto quando le stesse tolgono tempo alla sua famiglia e a battaglie davvero importanti.
Fedez ha sempre affrontato gli scontri con il Codacons con il sorriso sulle labbra, ma questa volta è visibilmente amareggiato. Il rapper ha tuonato:
“Sono rammaricato perché da mesi sto lavorando a nuovi progetti di charity con tanto entusiasmo, non vedevo l’ora di poterveli raccontare… e invece ora penso solo alle rotture di pa**e a cui andrò incontro. La cosa che mi fa incaz**re è che tutto questo avvenga per ostacolare dei progetti solidali. Tanto assurdo quanto paradossale. In questi anni ho sempre cercato di esorcizzare ogni causa fatta dal Codacons con un po’ di sana ironia. Ora mi rendo conto che la situazione sta diventando sempre più insostenibile. Passare giornate intere al telefono con gli avvocati significa togliere tempo ai miei figli, alla mia famiglia. Questa cosa mi consuma“.
Nel corso del suo lungo sfogo, Fedez ha rivelato che il Codacons gli ha chiesto l’immediato sequestro dei fondi raccolti per Scena Unita. Non solo, l’associazione consumatori ha paragonato i suoi progetti solidali alla raccolta fatta da Malika. Federico, poi, è sceso nel silenzio ed è riapparso sui social soltanto nelle Instagram Stories della moglie Chiara Ferragni. Quest’ultima ha lanciato un vero e proprio appello ai fan.
A didascalia di una foto che ritrae Fedez sul divano visibilmente avvilito, ha scritto:
“Mandate un po’ di supporto a Fedez, che è un po’ giù di morale“.