Dopo due mesi di quarantena, anche Fedez ha deciso di tornare dal parrucchiere.
Il rapper ha invitato a casa il suo hairstylist di fiducia e gli ha chiesto di ‘darci un taglio’. Il risultato finale, però, ha lasciato i fan di stucco. Possibile che Federico abbia scelto di ‘diventare’ calvo?
Fedez calvo: ve lo sareste mai aspettato? Uno come lui, che ama accarezzare il suo ciuffo in modo quasi maniacale, deve aver sofferto molto prima di prendere questa decisione.
Questo, almeno, è quello che hanno pensato i follower appena hanno visto una delle sue ultime condivisioni Instagram. Nella Stories in questione, Federico si mostra mentre si fa tagliare i capelli dal suo parrucchiere di fiducia. Fin qui nulla di male, d’altronde dopo due mesi di quarantena anche gli uomini devono tornare a curare l’hair look. Nella foto successiva, però, il maritino di Chiara Ferragni ha mostrato il risultato finale e tutti sono rimasti senza parole.
Nessun taglio particolare, ma una rasatura a pelle che fa quasi impressione. A didascalia, il rapper ha scritto: “Vi piace il nuovo taglio?”.
Fortunatamente si tratta solo di uno scherzo perché nella Stories successiva, Fedez è tornato normale.
C’è da dire che lo ‘stile calvo’ non fa per lui e che il solito hair look gli dona molto di più. Federico per concludere in bellezza la sessione dedicata al beauty ha deciso di concedersi anche una manicure con tanto di smalto colorato. Quest’ultimo trattamento, a differenza dei capelli, non è una burla.