Argomenti trattati
I profili Instagram di Fedez e Chiara Ferragni sono seguitissimi e questa non è di certo una novità. Tra le mille sponsorizzazioni però, il rapper e la web influencer ci regalano anche siparietti in perfetto stile Sandra e Raimondo Vianello. L’ultimo di questi, riguarda le imminenti festività natalizie che, in casa Ferragnez, sembrano essere già arrivate e, con lei, tutti gli addobbi, albero di Natale compreso.
L’ironia di Fedez su Chiara Ferragni
Dopo aver dimenticato le polemiche legate al compleanno di Fedez, organizzato da Chiara Ferragni in un supermercato milanese, i Ferragnez sono tornati attivi sui social più forti che mai. La web influencer si trova a Disneyland per fare da madrina all’evento organizzato per i 90 anni di Topolino e il rapper è rimasto a Milano con il piccolo Leone. A quanto pare però, non sono i soli ‘abitanti’ della casa. La Ferragni infatti, ha ben pensato di lasciare a far compagnia alla sua family un mega albero di Natale. Fedez, rientrato a casa, non trova ad attenderlo la mogliettina, ma un maxi abete già imbiancato. Il cantante non ha potuto fare a meno di prendere in mano il suo smartphone e girare una Instagram Stories per la sua dolce metà. Il tono di Fede è ovviamente sarcastico, tanto da dirle: “Amore, potevi almeno aspettare dicembre”. Il rapper la prende in giro, inquadrando anche un Babbo Natale orrendo, con tanto di slitta, e anche alcuni orsi polari con tanto di lucine led. Insomma, i classici addobbi made in China che, almeno spero, abbiano solo la parvenza di essere fatti fuori dall’Italia. Il marito di Chiara si complimenta con lei, facendole notare che è sicuramente la prima persona al mondo ad aver già messo l’albero di Natale in casa e che se ci fosse stato un premio l’avrebbe sicuramente vinto.
Fedez loda la sua Chiara
Il papà di Leone, in pieno possesso della casa visto che la mogliettina è in viaggio, ne approfitta per farle anche un altro appunto. Oltre all’albero di Natale, Fedez ha trovato in casa anche un Banano. Il rapper vorrebbe spiegazioni e chiede alla ragazza cosa ci faccia una pianta simile nel loro salotto, che tra l’altro è il doppio di una casa normale. Ovviamente, dopo tutto questo preambolo e dopo l’ironia legata al loro primo natale da sposati, Fede non può fare altro che complimentarsi con la sua dolce metà. Qual è il motivo? La Ferragni è stata eletta dal Financial Times come la settima donna più influente del mondo della moda, scavalcando sia Ariana Grande che Rihanna. Un marito stra orgoglioso che, anche se a chilometri di distanza, vuole complimentarsi con sua moglie. Ovviamente si saranno anche sentiti al telefono, ma se non condividi qualcosa sui social diventi out, quindi Fedez ha, come si suol dire, “preso due piccioni con una fava”. Insomma, la Ferragni, oltre ad avere ottenuto un riconoscimento mondiale nel campo della moda, potrebbe presto essere inserita tra i massimi esponenti del Natale in Italia, ricevendo un premio direttamente da Babbo Natale in persona. Scherzi a parte, la signora Lucia mi ha ricordato che la festività più attesa dell’anno, almeno dagli altri, è alle porte e la mia ansia è salita in modo esponenziale. Grazie famiglia Ferragnez, ve ne sono estremamente grata.