Fedez e Chiara lontani dai social da molte ore: i due hanno interrotto la fitta serie di stories grazie alle quali hanno condiviso ogni attimo degli ultimi mesi della propria vita con i fan.
Naturalmente questo improvviso cambio di abitudini ha fatto nascere sul web diverse ipotesi in merito ai motivi che hanno spinto i due social – genitori più famosi d’Italia a fare questa scelta. La più gettonata è che finalmente Leone è nato e che i due piccioncini siano troppo impegnati a essere felici per aggiornare i propri profili social.
Gli ultimi post di Chiara e Fedez risalgono a più di 24 ore fa.
Addirittura l’ultimo post pubblico del rapper è stato messo on line ben cinque giorni or sono.
Dalle ultime notizie trapelate i fan sanno che Chiara Ferragni è stata obbligato al riposo assoluto e per questo motivo il medico le ha addirittura proibito categoricamente di presenziare alla notte degli Oscar perché la fatica avrebbe potuto compromettere lo stato di salute del bambino.
La gravidanza della Ferragni infatti non è completamente priva di problemi.
A quanto pare analisi recenti avevano evidenziato penuria di liquido amniotico e questo stava comportando qualche problema alla crescita del bambino.
Sappiamo anche che di recente Fedez è stato sottoposto a un corso preparto a domicilio della durata di 6 ore, accuratamente documentato dal rapper in una serie di divertenti gag filmate e pubblicate su Instagram.
A dare man forte a Chiara è anche arrivata la mamma, sbarcata a Los Angeles pochissimi giorni fa e che non ha potuto sottrarsi allo scatto di un selfie con sua figlia.
A parte questo però, nono sono trapelate altre informazioni sullo stato del pancione della Ferragni. E sono passate ormai molte ore dall’ultimo aggiornamento.
Naturalmente in molti hanno immaginato che Leone sia ormai venuto alla luce e che i due genitori, nonché il loro staff, si siano chiusi in un silenzio stampa che potrebbe avere due motivazioni principali, che in realtà non si escludono a vicenda.
La prima è che in un momento così unico i due genitori vogliano concentrarsi sulla loro felicità e sulla loro famiglia in procinto di allargarsi.
La seconda è che i due potrebbero aver venduto a qualche giornale l’esclusiva della nascita del piccolo Leo e quindi da contratto non potranno diffondere via social le immagini del bambino prima che siano state pubblicate da chi si è aggiudicato l’esclusiva.
Un’ipotesi di segno completamente differente e di certo più preoccupante è quella secondo cui i problemi clinici di Chiara abbiano in qualche modo compromesso il regolare svolgersi della gravidanza e che attualmente il bambino (nato o non ancora venuto al mondo) abbia dei seri problemi a cui i genitori e l’equipe medica sta provvedendo a risolvere. Non rimane che attendere.