Fedez e Chiara Ferragni aspettano un secondo figlio?

Laura Anna Gritti

Architetto di formazione montessoriana, classe 1980 e bergamasca DOC, preferisco scrivere piuttosto che parlare. Ottima ascoltatrice e pessima osservatrice, con i miei testi mi piace riportare in maniera comprensibile a tutti anche gli argomenti più complessi. Appassionata di edilizia tradizionale e di jazz, adoro scrivere di trash per aggiungere quel pizzico di cinismo che riporta con i piedi per terra anche i sognatori incalliti.

Condividi

In questi giorni, come gli appassionati di gossip sapranno bene, Fedez e il figlio Leone si trovano a Los Angeles.

La moglie del rapper, Chiara Ferragni, invece si trova a Cannes per lavoro. Lui adora condividere i momenti della sua giornata con i followers usando Instagram. Impossibile quindi non farlo anche durante questa esperienza padre-figlio. C’è però un gossip che circola e che arriva proprio da una delle storie dell’artista e riguarda la possibilità dell’arrivo di un secondo figlio per lui e la moglie. In realtà, saputa la notizia, il rapper ha voluto dire la sua.

Sempre tramite Instagram.

La notizia del secondo figlio

Le giornate losangeline di Fedez passano tra il fare il padre single – ma solo per qualche giorno, finché la moglie Chiara Ferragni è impegnata altrove per lavoro – e registrare molte delle cose che fa con lo smartphone. Poi le condivide con i suoi tantissimi followers su Instagram. In questo modo si riesce a rimanere sempre aggiornati su dove si trova, cosa sta facendo e anche cosa pensa.

Il rapper infatti ama condividere anche i pensieri, da quelli più divertenti, come le sue considerazioni sull ‘scaldapannolini’, un prodotto per la prima infanzia che ha trovato in vendita in America, a quelli quasi più serie, come le lezioni di vita del figlio Leone. Il bambino si è chiuso da solo fuori dalla porta e ha capito di non poter rientrare in casa senza l’aiuto del papà. Mettendosi a piangere.

Tra una storia e l’altra, ce n’è stata una in cui l’artista e il figlio giocano a fare il ponte. Fedez ha preso la palla al balzo spiegando che nella cultura cinese questo prevede una gravidanza. O comunque è di buon auspicio per chi vorrebbe mettere in cantiere un figlio. In realtà il rapper potrebbe essersi inventato su due piedi questa informazione. Fatto sta che, come fa spesso, ha voluto fare gli auguri alla Ferragni come se ci fosse un secondo figlio in arrivo.

E lei è stata al gioco rispondendo a tono con dei cuoricini.

La reazione di Fedez

La coppia formata dai Ferragnez non ha mai nascosto di voler allargare la famiglia. Come non ha mai negato di essere particolarmente giocherellona. Soprattutto lui. E anche questa volta ha voluto giocare e scherzare con i followers. Dopo aver notato che molte testate di gossip hanno ripreso la sua storia interpretandola come la conferma di una seconda gravidanza per la moglie, Fedez ha voluto intervenire subito mettendo a tacere queste voci.

E lo ha fatto utilizzando la stessa fonte da cui era partita la notizia, le storie di Instagram.

Stupito da quanto ha letto lui stesso sul web, il marito della Ferragni ha voluto fare una precisazione tramite un messaggio social.

Ma quando avrei fatto questo annuncio?” si domanda, pubblicando lo screenshot di una delle testate che hanno riportato la notizia come se fosse un annuncio vero e proprio. E ha aggiunto: “Ormai si inventano direttamente le notizie. Bah“. Dalle parole del rapper è chiaro che non c’è nessun secondo figlio in arrivo. Nessuna smentita sul fatto che alla coppia piacerebbe, ma nemmeno che ci stiano provando o che addirittura il bambino sia già in arrivo.

Al momento quindi il rapper si dedica a fare il papà. Ma solo di Leone.