Fedez e Chiara Ferragni traslocano nella nuova casa da sogno

Olga Luce

Olga Luce, nata a Napoli nel 1982, è diplomata al liceo classico. Scrive di cronaca, costume e spettacolo dal 2014. Il suo motto è: il gossip è uno sporco lavoro, ma qualcuno deve pur farlo (quindi tanto vale farlo bene)! Ha collaborato con Donnaglamour, Notizie.it e DiLei. Oggi scrive per Donnemagazine.it

Condividi

La nuova casa di Fedez e Chiara Ferragni è pronta per accogliere la famiglia nuova di zecca e soprattutto il piccolo principe Leone.

I due, che sono tornati in Italia da poco, hanno dato in affitto il lussuosissimo appartamento comprato a Milano appena due anni fa e hanno provveduto a comprare e arredare un’altra casa, in cui sono ormai prossimi a trasferirsi.

Tutti i traslochi di Fedez e Chiara

Che uno dei rapper più famosi d’Italia e la creatrice del fashion blogging all’italiana non avessero problemi economici non era soltanto risaputo, ma in realtà ben facile da immaginare.

Quello che probabilmente però non era immaginabile era il livello di lusso a cui i due sono abituati. Per dirne una, il loft comprato due anni fa e che era stato considerato inadatto ad accogliere un bambino nei primi mesi di vita, era costato a Fedez la bella cifra di 2 Milioni di Euro. Come sanno in molto l’appartamento è stato messo in affitto e qualcuno è stato disposto ad affittarlo per qualche spicciolo al mese: 10.000 Euro, cioè 120.000 all’anno.

Per la nascita di Leone i due si sono trasferiti a Los Angeles nella casa di Chiara (che non è esattamente una stamberga) e da lì sono poi ripartiti alla volta di Milano.

Tornati dall’Italia, Chiara e Fedez hanno dovuto “accontentarsi” di abitare per qualche tempo in una suite dell’Hotel Palazzo Parigi, uno dei più lussuosi del capolouogo meneghino. La suite è apparsa nel video in cui si vedono i due neo genitori arrivare nella camera e scoprire una montagna di palloncini e altre decorazioni sistemate per festeggiare l’arrivo di Leone.

La nuova casa di Fedez e Chiara

La casa che Fedez e Chiara hanno acquistato per la loro nuova vita familiare a tre si trova nella zona di Milano che ormai ha preso il nome di City Life, lo stesso del progetto di riqualificazione urbanistica affidato a architetti di grido dal calibro internazionale, come Zaha Hadid.

Proprio la Hadid ha creato l’appartamento in cui oggi 7 Giugno 2018 Chiara, Fedez e Leone si trasferiranno.

Una casa extralusso

Naturalmente la nuova soluzione abitativa dei futuri coniugi Lucia è all’altezza delle precedenti, nei video e nelle foto caricate sui social si vedono chiaramente una vasca idromassaggio sistemata in una sala da bagno con vista su Milano, un divano angolare in pelle grigia sistemato davanti a un televisore di diversi metri quadri, e una zona armadio a cui si dovrà accedere salendo una rampa di scale che conduce a una zona completamente separata della casa, dedicata soltanto agli abiti e agli accessori (innumerevoli e costosissimi) di cui Chiara ha bisogno per la sua attività di Fashion Blogger.

Fa piuttosto ridere il fatto che il loft di cui i due erano proprietari fino a qualche mese fa era considerato inadatto per un bambino, mentre oggi vediamo che in casa esistono scale prive di qualsiasi barriera (come un piccolo cancello) alle quali Leone potrebbe accedere e dalle quali potrebbe cadere. Inoltre il grande terrazzo è circondato da una barriera di plexiglas non molto alta, facilmente scavalcabile da un bambino che abbia imparato ad arrampicarsi su una sedia.