Fedez e Chiara sono stati invitati ufficialmente nel Castello più famoso d’Italia.
Si tratta della sala ricevimenti nota ai telespettatori per il programma “Il Boss delle Cerimonie”. Ad avanzare l’invito è stata Imma Polese, l’attuale proprietaria della struttura, insieme a suo marito Matteo. Ecco la richiesta fatta dai neo proprietari.
“Carissimi Chiara e Fedez, questo è il nostro castello dove festeggiamo le storie d’amore più belle. E oggi ve ne vogliamo raccontare una molto particolare.
Seguiteci!”. Con queste parole comincia il messaggio di invito che Imma Polese e suo marito hanno ufficialmente rivolto alla coppia. Il messaggio è stato rivolto pubblicamente ai due neo genitori mediante una pubblicità in questi giorni in onda su Real Time.
“Imma questa bella storia d’amore inizia con una principessa (Chiara Ferragni) che un giorno fu svegliata dal dolce profumo delle rose” afferma Matteo Giordano, marito della proprietaria, aggiungendo in napoletano “Ma chi era questo spasimante?”.
Alla domanda, prontamente Imma risponde “un principe tatuato! (Fedez)”. “E senza cavallo Bianco. – scherza su suo marito – Però, un bel giorno, lui sorprese la sua amata. E ben presto è arrivata la notizia più bella”.
“È nato un principino!” afferma Imma che poi avanza la richiesta: “e allora qui ci vuole davvero un invito speciale!”. Lo spot di Real Time si conclude con la presentazione degli altri componenti del cast e un motivetto rap.
“Chiara, Fedez prestate l’orecchio, prima che l’invito si faccia vecchio. Ad ogni Re Leone spetta il suo regno, e per il vostro c’è il nostro Castello. Sarà una grande festa per tutti quanti. E ricordate …no Castello, no party!”
L’invito lanciato su Real Time, però, non lascia trapelare nessuna indiscrezione. Perché la produzione avrebbe mandato in diretta questo invito speciale per la coppia? Si tratterebbe di uno spot che anticipa quanto accadrà o veramente è una semplice richiesta? Attualmente non è dato saperlo.
Se la coppia confermasse la sua presenza, per il Castello sarebbe veramente un grande onore.
Dopo la morte di Don Antonio Polese, amato dai telespettatori per il suo modo di fare, le puntate de “Il Boss Delle Cerimonie” non sono terminate. Lo show, che documenta le feste in pieno stile napoletano, continua ad andare in onda con nuove puntate, ma forse non ha più il suo beniamino. Alla guida del format adesso ci sono Imma e Matteo insieme a tutti gli altri componenti del cast.
Chissà se Fedez e Chiara accetteranno questo particolare invito. La coppia attualmente è a Los Angeles, la città dove Chiara ha partorito. Il Castello, però, potrebbe essere il luogo ideale dove festeggiare la nascita di Leone e, perché no, anche il loro matrimonio.