Argomenti trattati
Anche Fedez ha i brufoli: una confessione quasi disperata che il rapper ha fatto ai suoi fan attraverso un video su Instagram in cui il cantante spiega di avere dei brufoli sull’addome che non sa più come mandar via.
Le ha provate proprio tutte, infatti nel video è impegnato in una seduta di fanghi depurativi per la pelle. Fedez ha deciso di chiedere aiuto ai follower dopo che una lunga serie di tentativi non ha dato nemmeno lontanamente i risultati sperati.
Il cantante, che sfoggia una perfetta forma fisica davanti allo specchio del suo bagno, ha registrato un brevissimo video che chiede un pronto soccorso estetico.
Nel video Fedez è in pigiama (o in mutande) e spiega che, avendo dei fastidiosi brufoletti sottopelle che non sa come far passare, si è ridotto ad applicare dei fanghi (che il cantante chiama con un nome molto meno carino) sulla zona interessata.
L’impasto verde infatti copre l’intero addome, dalle anche fino a prima dei pettorali e quindi si può supporre che il problema di Fedez interessi una zona piuttosto estesa.
Scherzosamente il cantante conclude spiegando che ha bisogno di soluzioni serie dato che non sa più dove sbattere la testa, ma che in realtà ha deciso di girare il video anche per mostrare ai fan che ormai ha il fisico di Iron Man (o quasi), grazie al fatto che nell’ultimo periodo “si sta allenando come un drago”.
Fortunatamente per tutti Fedez sembra essere l’unico della famiglia a lamentare qualche fastidioso problemino estetico. Infatti la meravigliosa Chiara è a Parigi intenta a godersi con le sue sorelle gli eventi mondani e modaioli. Le mise che immortala nelle fotografie di Instagram mostrano un pancino finalmente ben rotondo fasciato in abitini luccicanti o con sensuali trasparenze vedo-non-vedo e, a dirla tutta, la fashion blogger non è mai stata così bella.
Il piccolo Leone nascerà a Marzo.
Fedez, che è appassionato di moda ma certo non quanto la sua compagna, ha preferito rinunciare alle sfilate parigine per rimanere nella casa di Milano assieme ai suoi amici di sempre ad allenarsi, passare il tempo in allegria e a tentare di risolvere il fastidioso problema che lo affligge.
Facendo un po’ di storia, si scopre che Fedez ha sempre lamentato negli anni qualche problema di pelle che di tanto in tanto l’ha spinto a pubblicare sui social quelle che nel 2015 ha chiamato su Twitter “costellazioni di brufoli”. Anche allora si lamentava dell’exploit poco felice che si stava verificando sulla sua pelle, e allora raccolse non tanto delle soluzioni ma dei simpatici messaggi di solidarietà.
Qualcuno gli diceva che era certamente bello lo stesso, altri solidarizzavano con lui sostenendo che erano messi nella stessa situazione se non peggio.
Molto più recente – caricato soltanto lo scorso Aprile – è un video su youtube in cui Fedez si impegnò a far sapere ai propri follower che gli era spuntato un enorme brufolo sul lato destro del mento. Il video, molto breve anche quello, fu pubblicato su youtube nel canale ufficiale del rapper e attualmente conta quasi 1500 visualizzazioni.
Sembra che quello delle imperfezioni cutanee sia un problema che molto sentito dal rapper milanese. Chissà se i suoi fan questa volta sapranno indicargli una soluzione miracolosa.