Fedez e Chiara Ferragni vengono considerati sempre più spesso un brand commerciale a tutti gli effetti, ma non bisogna dimenticare, e di certo non intendono dimenticarlo loro, che sono soprattutto una coppia e una famiglia. E proprio come coppia, non possono sottrarsi agli alti e bassi della vita sentimentale e della vita familiare. Che sia arrivato uno degli inevitabili momenti di “down” e che l’armonia della coppia non sia al massimo in questo periodo statunitense?
Fedez e Chiara Ferragni negli USA
La loro vita professionale (soprattutto quella di Chiara) si è sempre sviluppata equamente tra l’adorata Milano e gli Stati Uniti. Tutti i fan della coppia, e anche coloro che non sono avvezzi a seguire ogni story pubblicata da Fedez e da Chiara, hanno saputo mesi fa che i due avevano deciso di far nascere Leone negli Stati Uniti al fine di facilitare i frequenti viaggi del bambino da una parte all’altra dell’Oceano Atlantico. In questo modo infatti il bambino avrebbe avuto cittadinanza italiana e statunitense e la sua permanenza su suolo statunitense non sarebbe mai stata ostacolata da problemi legali o burocratici.
Dopo aver compiuto il proprio viaggio intercontinentale a pochissimi giorni di vita, Leone è tornato negli Stati Uniti assieme ai suoi genitori proprio in questo periodo: Chiara sta gestendo i suoi impegni da imprenditrice digitale, mentre Fedez ha festeggiato proprio nelle ultime ore la fine della registrazione del suo ultimo album, ultimato proprio negli studi di registrazione di Los Angeles.
Dalle numerosissime stories pubblicate dai due durante il loro soggiorno americano, tra zucche di halloween, jet lag che impedisce al povero Leone di avere una notte di sonno continuativa e piccoli giochi tra papà e bebé, sembra che la famiglia Ferragnez sia in perfetta armonia, tuttavia …
The Ferragnez in crisi?
Nonostante il flusso costante di zucchero familiare che Fedez e Chiara diffondono quotidianamente tramite i social, da quattro o cinque giorni i due hanno smesso di mettere like ai rispettivi post, dettaglio che non è passato affatto inosservato agli occhi indagatori dei fan. I due inoltre sembrano impegnati in attività che non prevedono affatto la partecipazione del partner.
Ad aver allarmato gli animi era arrivato un post di Fedez in cui il rapper appariva da solo in una fotografia scattata sullo sfondo di una strada di Los Angeles. La didascalia recitava:
Il sole tramonta comunque. Sia sul giorno migliore, sia sul giorno peggiore.
Anche diversi settimanali primo tra tutti Chi di Alfonso Signorini, non hanno saputo dare finora un’interpretazione univoca della questione.
Crisi superata, alla fine
Dopo aver mandato in crisi i propri fan e aver fatto salire il panico nel mondo mediatico italiano (e probabilmente internazionale) Fedez e Chiara Ferragni hanno ricominciato a postare fotografie e stories in cui appaiono felicemente assieme, intenti a godersi ogni attimo assieme a Leone, il quale ultimamente sta indossando un cappellino azzurro a forma di mostro (e non ne sembra tanto contento) e sta cercando di imparare a guidare. Allarme rientrato, Ferragnez sempre più uniti.