Di ritorno dal Festival di Sanremo, Fedez e sua moglie Chiara Ferragni avrebbero trovato ad atternderli una spiacevole sorpresa sotto al portone della loro casa.
Fedez e Ferragni: il cartello sotto casa
A Sanremo 2023 Chiara Ferragni si è fatta notare con l’abito indossato durante la prima serata e caratterizzato da una stola bianca su cui era scritto “pensati libera”. Nelle scorse ore, secondo i rumor in circolazione, la coppia avrebbe trovato sotto il lussuoso appartamento di CityLife in cui risiede un cartello con scritto “pensami m***a”, un chiaro riferimento all’abito indossato dall’influencer. I due non hanno rotto il silenzio in merito alla questione e non l’hanno confermata né smentita.
Secondo i rumor in circolazione al Festival di Sanremo Chiara Ferragni e suo marito avrebbero litigato e in queste ore la coppia non si è mostrata mai insieme via social. Secondo le voci in circolazione l’influencer si sarebbe infuriata con il rapper, che avrebbe fatto di tutto per “toglierle luce” e apparire in pubblico. Fedez ha fatto parlare di sé con le sue dichiarazioni contro il mondo politico e per il bacio e il rapporto simulato in platea con Rosa Chemical.
Secondo le indiscrezioni Chiara Ferragni avrebbe discusso con il rapper nel dietro le quinte dello show e a seguire, via social, ha sempre evitato di menzionarlo. In tanti si chiedono se la coppia riuscirà a risolvere il litigio e se sulla vicenda ci saranno nuovi sviluppi.