Argomenti trattati
Fedez è impegnatissimo in questo periodo.
Tra le vacanze che lo vedono costantemente nel ruolo di papà premuroso, i preparativi del matrimonio con Chiara e la vita social non ha un attimo di respiro. Ne approfittano i followers, per prenderlo affettuosamente in giro sulla sua scarsa altezza. In effetti, Fedez è un po’ più basso della Ferragni, soprattutto se lei mette tacchi vertiginosi.
Chiara Ferragni e Fedez si sposeranno l’1 settembre.
C’è grande attesa e fermento per queste nozze, che promettono di essere le più fashion e sfarzose di tutti i tempi. Del resto, i Ferragnez sono milionari e questo non è un mistero per nessuno. Potranno sicuramente permettersi una cerimonia favolosa, che tutti noi potremo seguire grazie alle foto, che sicuramente posteranno sui social.
I due futuri sposi sono attualmente in vacanza a Ibiza, insieme al loro primogenito Leone Lucia. Fedez è innamorato pazzo del suo bambino e trascorre moltissimo tempo con lui.
Giochi in piscina, coccole, baci e abbracci. I profili social del rapper super-tatuato pullulano di scatti che lo vedono in versione “dolcissimo papà”.
Qualche giorno fa, la Ferragni ha postato una foto in compagnia del futuro marito. Lei sfoggiava un outfit decisamente sexy, abbinato a scarpe dal tacco altissimo. Fedez, di fianco, appariva molto più basso, forse anche a causa della prospettiva. La didascalia, scritta di suo pugno da Chiara, scatena l’ilarità tra i fans: “Ah ah, non sembra mio figlio?”.
Fioccano immediatamente centinaia di commenti ironici e divertiti. La Ferragni rincara la dose: “non è molto più basso di me ma, quando metto i tacchi, si autodefinisce Il Nano”.
In tutto questo, Fedez sembra non essere minimamente scalfito dalle prese in giro né di Chiara Ferragni né del suo stuolo di followers. Continua a postare foto che lo vedono insieme al suo piccolo Leone, sorridente e con il tipico sguardo da papà che ha perso testa e cuore per “il suo ometto” come ama chiamarlo.
Del resto, a voler essere onesti, la differenza di altezza tra Chiara Ferragni e Fedez è davvero minima: lei 1,78 e lui 1,74. Il problema sorge quando Chiara sceglie di indossare calzature con tacchi altissimi, come quelle che vanno tanto di moda quest’estate.
In quei casi, effettivamente, Fedez è “un nano” in confronto. Da qui il nomignolo affettuoso e la scherzosa presa in giro che, tuttavia, non ha offeso il rapper ma gli ha strappato un sorriso.
Inoltre, dopo un primo momento di euforia, i followers non hanno mancato di manifestare tutto il loro affetto a Federico. Decine e decine di commenti sottolineavano la bellezza della coppia e la loro dolcezza come genitori. A nessuno di loro interessa davvero dell’altezza del loro idolo!
Manca davvero poco. Tra meno di un mese Fedez e Chiara Ferragni si sposeranno. Un matrimonio annunciato già da tempo, con una dichiarazione d’amore commovente e strappalacrime all’Arena di Verona.
Per l’evento resta valida la decisione dei Ferragnez: tutti i regali di nozze saranno distribuiti a persone in difficoltà, per le quali anche un piccolo pensiero può fare davvero la differenza.