Fedez parla di Emma Marrone e scoppia la polemica: “Non l’ho insultata”

Fabrizia Volponi

Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.

Condividi

Fedez, nel corso dell’ultima puntata di Muschio Selvaggio, ha parlato di Emma Marrone e la polemica è eplosa in un lampo.

Il rapper ha immediatamete chiarito di non aver insultato nessuno e ha chiesto l’aiuto di ‘Real Brown’. 

Fedez parla di Emma Marrone

Durante l’ultima puntata di Muschio Selvaggio, Fedez ha raccontato agli ascoltatori di essere stato, tempo fa, ad un concerto di Emma Marrone. Il rapper non ne ha parlato in modo negativo e non l’ha insultata, ma si è stupito che tutti fossero seduti. Fedez ha dichiarato: 

“Io mi ricordo una volta, non pensavo che esistessero i concerti da seduto. Io sono andato ad un concerto di Emma Marrone, un sacco di anni fa. Giuro ci sono stato davvero. A Roma vado ed ero convinto di vedere un concerto di quelli che ero abituato a vedere. Invece erano tutti a sedere. Poi era tipo super in hype in quel periodo. Boh, erano tutti seduti, non capisco perché. Forse era un pubblico comodo, erano più robe pop, però balli comunque, non lo so”. 

Fedez parla di Emma Marrone: esplode la polemica

Fedez ha soltanto raccontato la sua prima esperienza in un ‘concerto da seduti’, eppure la polemica è esplosa in un lampo. I fan della Marrone, forse offesi per essere stati definiti “pubblico comodo“, si sono scagliati contro Federico Lucia. Quest’ultimo, sconvolto dai tanti commenti negativi, ha chiesto l’aiuto di Emma. Via Twitter ha scritto: 

“Ma scusate non ho insultato nessuno, sono stato ad un concerto della mia amica Emma con i posti a sedere al foro Italico parecchi anni fa. Che cosa ho detto di male? Marrone aiutani tu”. 

Fedez parla di Emma: la replica della Marrone

Emma ha immediatamente risposto all’appello di Fedez, cercando di riportare i suoi fan alla calma. La Marrone ha scritto: 

“Fede stai sereno! Anche perché il valore di un’artista non si misura dalla gente seduta o in piedi ai concerti. Dai raga… state calmi. Non ha detto niente di male. Un bacio a Fedez. (…) Il concerto era bello anche da seduto? Lo so… non ho mai fatto concerti brutti”. 

La polemica si è conclusa? Ce lo auguriamo, anche perché è davvero inutile.