Mercoledì 18 luglio 2018 Fedez e Chiara Ferragni si sono recati al comune di Rozzano alle porte di Milano per le pubblicazioni di matrimonio. Tutt’altro che formali i loro outfit che hanno fatto il giro del web, tra chi credeva che si stessero effettivamente sposando in quella mise e chi li critica ogni volta che può. Molto probabilmente gli abiti del vero matrimonio, che avverrà il primo settembre 2018 a Noto in Sicilia, metteranno tutti a tacere.
Fedez e Ferragni: la pubblicazione di matrimonio
“Oggi sposi!“, grida eccitata Chiara nel video postato dal fidanzato, che commenta: “Un raro esemplare di Ferragni in quel di Rozzano, grande, amore”. A scanso di equivoci il rapper subito dopo ha precisato che: “Comunque non ci siamo sposati oggi, oggi abbiamo fatto le pubblicazioni quindi hanno reso pubblico il fatto che noi ci sposeremo il primo settembre”.
Lui si è presentato in Comune con con tanto di canotta rossa, lei con pantaloncini neri da ciclista e camicia con delle banane gialle e sfondo nero. “Oggi pubblicazione del Matrimonio, tutto pronto per il primo Settembre” ha annunciato gioioso Fedez (all’anagrafe Federico Leonardo Lucia) su Instagram. Numerosi i commenti apparsi sotto la foto postata dal rapper in Comune affianco a una sorridente Chiara Ferragni con in mano un bouquet giallo. “Rozzano è la nuova city”, “Rozzangeles! Lo sapevo che le foto dal terrazzo con la jacuzzi erano tutti fotomontaggi“, “Vestiti così, Rozzanesi perfetti…”, “Se vi sposate a Rozzano fatemelo sapere, vi invito a casa per un caffè…”
Tutto pronto per le nozze
Manca poco ormai alle nozze più attese dell’estate. Dopo una proposta di matrimonio da favola davanti a 10mila persone all’Arena di Verona, la nascita del primo figlio Leone si sta avverando per la coppia il sogno di un matrimonio perfetto, pieno di amore e Instagram stories. Il luogo predestinato alle nozze sarà Noto, un paesino siciliano in provincia di Siracusa. Verranno celebrate con rito civile nella Sala degli Specchi di Palazzo Ducezio.
La scelta del luogo non è casuale. Lo scorso dicembre 2017 la sposa futura sposa si è recata in Sicilia per un tour esplorativo insieme alla madre Marina Di Guardo e le amiche e collaboratrici Martina Maccherone e Michela Gombacci. Perchè proprio la Sicilia? La madre di Chiara ha origini siciliane nonostante la famiglia Ferragni sia cresciuta tra Cremona e Milano.