Argomenti trattati
Per Fedez, da poco diventato marito della sua adorata Chiara Ferragni, dovrebbe essere un momento d’oro.
I progetti in vista per i Ferragnez sono tanti ed hanno una popolarità che in molti sognano. Eppure, c’è qualcosa che non va. Il rapper non va a genio al pubblico di Caterina Balivo che davanti a tanti fischi si è sentita davvero imbarazzata.
Fedez e Chiara Ferragni sono diventati marito e moglie il primo settembre a Noto. Del Royal Wedding italiano ne hanno parlato in tutto il mondo e lo scambio degli anelli dei Ferragnez è stato seguito in diretta social quasi come se fosse una trasmissione Tv in prima serata.
Anche i novelli sposi non si sarebbero mai aspettati tutta quell’affluenza, anche se è quello che, in cuor loro, speravano. Molti personaggi del mondo dello spettacolo si sono scagliati contro i Ferragnez e il mondo del web ha dato il via a diatribe all’ultimo like. Quello che è avvenuto negli studi di ‘Vieni da Me’, alla corte di Caterina Balivo, non è altro che l’apice di tutta la vicenda. Durante la trasmissione, la conduttrice ha proposto un giochino alla sua ospite, Claudia Gerini.
All’attrice sono state proposte molte immagini di personaggi famosi, alcuni dei quali colleghi, su cui doveva semplicemente esprimere una preferenza. Nulla di strano, anzi il tutto avrebbe potuto prendere anche una piega interessante, visto che la preferenza doveva essere motivata. Quando sul ledwall è apparsa la foto di Fedez il pubblico è esploso in un coro di “Noooo”, accompagnato da sonori fischi. Caterina Balivo si è mostrata visibilmente imbarazzata e indecisa sul come proseguire la diretta.
Il marito di Chiara Ferragni non è piaciuto al pubblico di ‘Vieni da Me’ e la conduttrice non si aspettava una reazione del genere. Il pubblico da casa, dopo aver visto la scena, si è scatenato sui social. Immancabile è stato il commento di Selvaggia Lucarelli che ha immediatamente twittato: “Tutti parenti miei”. La giornalista infatti, si è resa protagonista di una diatriba social con i Ferragnez che le sta costando molte minacce. Ma si sa, la Lucarelli non si ferma davanti a nulla e, anche questa volta, invece che tacere, ha preferito continuare a lanciare le sue solite frecciatine.
‘Vieni da Me’ è la nuova avventura affidata a Caterina Balivo. Dopo l’addio a ‘Detto Fatto’, la conduttrice è approdata su Rai Uno, conquistando, con la prima puntata, 1.416.000 spettatori pari al 10.59% della platea. Un ascolto poco soddisfacente, ma c’è da dire che la concorrenza è molto corazzata. Maria De Filippi, in onda con Uomini e Donne, è imbattibile. In più, la Balivo si presenta con un programma totalmente nuovo e i telespettatori si devono abituare anche alla rinnovata veste della conduttrice.
‘Vieni da me’ vuole essere un salotto informale dove gli ospiti possono sentirsi a proprio agio, quasi come se fossero a casa. Un format particolare, in cui ci sono sia storie comuni che racconti di personaggi famosi. Un programma che lascia pochi spazi di riposo a Caterina, che deve ancora lavorare sodo affinché la trasmissione si possa definire ‘riuscita’. Ora, speriamo che anche la Balivo, a causa dei fischi riservai ai Ferragnez, non venga coinvolta nell’ennesima diatriba social.
Magari, la conduttrice potrebbe ipotizzare di invitare Chiara Ferragni per farle raccontare il suo fantastico matrimonio, con la speranza che il pubblico non le riservi lo stretto trattamento donato a Fedez.