Fedez commette una gaffe su Instagram: Ferragni commenta sui social

Fedez ha commesso una gaffe social memorabile e ha scatenato l'ira di Chiara Ferragni. Il suo modo di chiederle scusa è virale

Fedez simile a Gian Burrasca? Pare proprio di sì. Il rapper, senza accorgersene, ha fatto una tremenda gaffe sul suo profilo Instagram. La buona Chiara Ferragni, dopo averlo sgridato per bene, ha condiviso una Stories in cui mostra come la sua dolce metà ha deciso di chiederle scusa.

La gaffe social di Fedez

Fedez non è nuovo a gaffe social di questo genere, ma stavolta ha scatenato non solo l’ira di Chiara Ferragni, ma anche quella della sorella Valentina e del cognato Riccardo. In soldoni, il rapper ha voluto condividere sul suo profilo Instagram una chat privata del gruppo che ha con i cognati, ma ha dimenticato di oscurare alcuni numeri di telefono. Nel discorso erano coinvolti ovviamente i Ferragnez, le sorelle Valentina e Francesca e i rispettivi fidanzati Luca Vezil e Riccardo. Insomma, una delle classiche chat di famiglia, peccato che Fedez non abbia mai salvato in rubrica i numeri di Valentina e Riccardo e che questi siano stati mostrati pubblicamente. Immaginate cosa si può essere scatenato? Sicuramente, i due componenti del clan Ferragni saranno stati inondati di messaggi e telefonate. Anche se Fedez ha immediatamente rimosso la Instagram Stories, lo screenshot del gruppo Whatsapp era già stato salvato da milioni di fan e diffuso sul web. Non è la prima volta che Federico compie una gaffe simile, tanto che qualche mese fa la sua vittima era stata Fabio Rovazzi. In tutto ciò, la reazione di Chiara sarà stata memorabile, così come lo sono le scuse del rapper.

La reazione di Chiara Ferragni

La Instagram Stories di Fedez è stata immediatamente vista da Chiara Ferragni che immaginiamo possa averlo sgridato per bene, tanto che il rapper ha cancellato ogni traccia della chat privata di famiglia. Che la web influencer possa averlo rimproverato a puntino lo ipotizziamo, visto che nulla di tutto ciò c’è stato mostrato sui social, ma quello che sappiamo è il modo con cui Fede ha chiesto scusa alla sua mogliettina. È la Ferragni a mostrarci il tutto, sempre con una Stories. La fashion blogger ha postato un breve filmato in cui suo marito canta la canzone ‘Perdono’ di Tiziano Ferro. A didascalia si legge: “Il suo modo di chiedere scusa per i casini che ha combinato oggi”. Insomma, Fedez ha chiesto perdono e Chiaretta sembra averlo riaccolto a braccia aperte. Di certo, il rapper non avrà agito di proposito e sicuramente sarà stata una dimenticanza, per cui fargliela pagare per molto non aveva senso. E poi, c’è sempre un compleanno molto importante da festeggiare, quello del piccolo Leone che proprio il 19 marzo compie un anno. Il party del bimbo sarà di certo stellare e immaginiamo che potremo gustarlo sui social, così come è avvenuto per la sua nascita e tutti i suoi ‘mesiversari’. Speriamo solo che anche in questa occasione il signor Lucia non faccia qualche altra gaffe, altrimenti la sua dolce metà potrebbe anche decidere di fargli fare qualche via crucis in ginocchio. Scherzi a parte, le dinamiche familiari dei Ferragnez sono davvero divertenti.

Scritto da Fabrizia Volponi

Lascia un commento

Leggi anche