Fedez, guardia del corpo di Chiara Ferragni lo allontana: l’indiscrezione

Fabrizia Volponi

Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.

Condividi

Dopo il Festival di Sanremo 2023, Fedez e Chiara Ferragni stanno attraversando una profonda crisi.

Secondo un’indiscrezione dell’ultima ora, il rapper è stato addirittura allontanato dalla guardia del corpo della moglie.

Fedez: guardia del corpo di Chiara Ferragni lo allontana

Il bacio che Rosa Chemical gli ha stampato in bocca al Festival di Sanremo 2023 continua ad essere un problema per Fedez. Dopo quanto accaduto sul palco dell’Ariston, Chiara Ferragni avrebbe addirittura chiesto alla sua guardia del corpo di allontanare il marito.

Fedez e Chiara: cosa è accaduto dietro le quinte di Sanremo?

Su Linkiesta, Guia Soncini ha così ricostruito quanto accaduto tra Fedez e Chiara dietro le quinte di Sanremo 2023:

“Avanzamento rapido di qualche ora, il festival finisce. Chiara è in camerino. Il marito va dietro le quinte. Davanti alla porta c’è l’abituale guardia del corpo, che guarda il tapino limonato e rinnegato con la pietà con cui il personale di servizio guarda le vite dei ricchi, e gli dice: ‘Ha detto che non puoi entrare‘”.

A questo punto, Federico sarebbe andato via con la coda tra le gambe.

Fedez e Chiara spariti dai social

E’ bene sottolineare che l’indiscrezione lanciata su Fedez, Chiara e la guardia del corpo è solo una voce di corridoio e come tale deve essere presa. Al momento, la certezza è una: il rapper e la Ferragni non appaiono più insieme sui social e nessuno dei due apre bocca su quanto accaduto a Sanremo 2023.