Fedez incontra Barack Obama in palestra: il racconto del rapper

Fedez, a San Francisco per lavoro, ha incontrato l'ex Presidente degli Stati Uniti Barack Obama in palestra e lo ha raccontato sui social.

Di avventure particolari a Fedez ne capitano tante. Da quando è sposato con la super influencer Chiara Ferragni, ancora di più. In questo caso però il lavoro della mogliettina non c’entra proprio nulla, dal momento che lei è impegnata con la Milano Fashion Week. Il rapper si trova negli Stati Uniti. Fin qui tutto bene, d’altronde lui e la moglie fanno la spola tra Milano e la California, quindi la cosa è normale. Non è normale invece il racconto che il ragazzo fa nelle sue storie di Instagram riguardo la mattinata passata in palestra. Qui avrebbe fatto un incontro davvero singolare, quello con l’ex Presidente degli Stati Uniti Barack Obama.

I video di Fedez

In realtà Fedez aveva avvisato i suoi followers già quando era in palestra. Un video pubblicato nelle storie di instagram in cui si vede lui insieme ad un’altra persona, che si stanno allenando. Il video però riporta il commento “Io e PA siamo in palestra e di fianco a noi c’è Obama che se la corre!“. Poteva essere uno scherzo dalla lontana San Francisco. E invece no. Il rapper si è poi preso un po’ di tempo per spiegare con calma in video che cosa è realmente successo e come sono andate le cose. Oltre al motivo per cui non ha pubblicato nessuna fotografia e nessun video con Obama – che è realmente a San Francisco anche lui in questi giorni.

Allora, la storia più o meno è questa. Stamattina mi sveglio, alle 8 di mattina vado in palestra, mi metto sul tapis roulant e inizio a correre. Guardo di fianco a me e c’è Obama che fa la cyclette“. E il rapper scoppia a ridere divertito. La reazione di Fedez è stata subito quella di prendere in mano il telefonino e chiedere una foto, ma è riuscito a trattenersi. Ha aspettato che si trovassero entrambi di nuovo fianco a fianco a fare la panca, in modo da avere la possibilità di attaccare con un saluto e magari uno scambio di battute. Il momento è arrivato, Fedez ha chiesto all’ex Presidente degli Stati Uniti se poteva fare una foto con lui. Obama l’ha guardato, ha sorriso e ha risposto di no.

Barack Obama in palestra

Vista la reazione dei molti haters del rapper e della moglie alla notizia che sarebbero stati presenti alla notte degli Oscar, Fedez ha preferito mettere subito in chiaro il perché della sua visita a San Francisco. Lo ha fatto sempre tramite un video che ha pubblicato su Instagram. Lui sarà presente alla presentazione dell’ultimo modello di smartphone Samsung, quello pieghevole. Una cosa stupefacente, ma mai come cominciare la giornata incontrando Barack Obama!

Per di più il marito di Chiara Ferragni ci ha tenuto a spiegare anche che, in un’epoca in cui le cose non succedono veramente se non si ha come prova una foto o un video da mostrare sui social, in molti non gli crederanno. Eppure lui c’era, sa che è tutto vero, non si è inventato niente ed è molto orgoglioso della giornata e dell’incontro decisamente inaspettato che ha fatto. Lo può raccontare, gli si può credere o no, ma in cuor suo il rapper sa di aver detto solo la verità nei video che ha proposto ai suoi followers.

Scritto da Laura Anna Gritti

Lascia un commento

Leggi anche