Fedez è stato uno dei testimonial di Intimissimi, ma sui social ha svelato che il famoso brand di biancheria intima avrebbe deciso di mettere fine alla sua collaborazione con lui.
Fedez ha spiegato via social che Intimissimi “lo odierebbe” e che avrebbe deciso di concludere la collazione avuta con lui negli scorsi mesi. Oltre al rapper marito di Chiara Ferragni il famoso brand di biancheria intima ha scelto molti influencer come testimonial (non ultima la sua famosa moglie, Chiara Ferragni, da tempo testimonial del marchio), ma a quanto pare la collaborazione con Fedez non sarebbe stata gradita al brand per un motivo ben preciso, che ha spiegato lui stesso: “Se sono in pigiama? Sì!” – ha esordito Fedez in diretta sul suo canale Twitch, e a seguire ha aggiunto – “Dovevo fare un post di Intimissimi, mi scade il contratto e mi odiano”.
Il rapper ha anche rivelato di aver fatto dell’ironia su della biancheria di Intimissimi ispirata a Lupin, attirandosi contro non poche critiche:
“Sapete perché mi odiano quelli di Intimissimi? Perché una volta ho fatto una storia con le mutande di Lupin ed ho scritto Lupin e fra parentesi la ‘E’, così è uscito LuPENE. Loro si sono arrabbiati, però ne è valsa la pena”, ha confessato con ironia via social. Intimissimi deciderà davvero di chiudere la collaborazione col rapper per la sua battuta? In tanti sui social sembrano aver gradito l’ironia del rapper, e per il momento sulla vicenda non esistono ulteriori dettagli.