Fedez e Leone, primo viaggio da soli: destinazione Los Angeles

Fabrizia Volponi

Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.

Tag: Fedez
Condividi

Fedez e Leone si stanno concedendo il primo viaggio da soli con meta Los Angeles.

Padre e figlio, neanche a dirlo, stanno aggiornando tutti i fan attraverso i social e, come sempre avviene con i Ferragnez, le critiche sono dietro l’angolo. In tutto ciò, Chiara Ferragni come mai non è con loro? Poco importa, il rapper sembra cavarsela alla grande.

Fedez e Leone in viaggio


Checché se ne dica, Fedez è davvero un bravo papà. Quanti uomini avrebbero deciso di affrontare un viaggio Italia-Los Angeles soli con un bambino di un anno? I maschietti che sono alla lettura risponderebbero di certo di essere pronti, ma tra il dire e il fare c’è di mezzo il mare.

Federico, con sulle spalle il piccolo Leone, ha documentato sui social questo loro primo viaggio tra maschietti, visto che Chiara Ferragni li raggiungerà solo tra qualche giorno. Il pargoletto appare molto tranquillo in compagnia del suo papà e c’è da dire che, difficilmente, lo abbiamo visto in preda ad un pianto isterico. Non so se per puro caso o per merito dell’ottimo lavoro che hanno fatto genitori, nonni e babysitter, ma Leoncino è sempre sorridente.

Fedez, in aereo con il suo pargoletto, ci mostra come sta cercando di far passare il tempo al bimbo: cartoni alla mano e selfie con i più strani effetti. Insomma, un viaggio tra ometti in piena regola, ma, come sempre avviene con i Ferragnez, le critiche sono arrivate puntuali. C’è chi lo accusa di aver portato con sé la babysitter per scattare foto e per badare al bambino, chi lo critica per la disponibilità economica che ha e chi lo accusa di favorire le scie chimiche.

Ora, ironia a parte, alcuni commenti sono davvero esilaranti e Fede si è anche divertito a rispondere a qualche fan.

La reazione dei fan

Se molti hanno apprezzato il primo viaggio tra padre e figlio, tanti altri hanno dato libero sfogo alle proprie frustrazioni. Fedez, a didascalia dell’immagine che lo ritrae in procinto di partire con Leo, ha scritto: “Lello & papà… Il nostro primo viaggio da soli, destinazione Los Angeles”. Il primo commento non poteva che essere di Chiara Ferragni che, ogni giorno che passa, si rende conto della fortuna che ha avuto nello scegliere il rapper come padre di suo figlio.

La web influencer ha scritto: “Ci vediamo presto amorini. A venerdì, godetevi Los Angeles”. Dopo il commento di Chiaretta arrivano in massa quelli di invidiosi & Co. Si legge: “Sì, proprio da soli… A parte la tata, la colf, il portaborse e l’agente” oppure “Ma se siete soli, chi fa le foto?” o ancora “Soli? And who s taking the photos? The nanny?”. Insomma, i fan dei Ferragnez sembrano essere ossessionati dal fotografo e vogliono solo sapere chi ha immortalato padre e figlio.

Fedez, dopo aver specificato di essere una persona normale che può farsi un selfie perché dotato di mani o di avere l’uso della parola per chiedere a qualcuno di scattare una foto, ha rinunciato a rispondere a sterili commenti e ha pensato a godersi il viaggio con il suo Lello. Restiamo in attesa di altre fotografie perché sappiamo già che Federico ci regalerà attimi di puro divertimento.