Argomenti trattati
Chiara Ferragni e Fedez sono una delle coppie più seguite del web. Qualsiasi cosa decidano di fare, dal matrimonio, all’acqua by Chià o al cambio pannolino del piccolo Leone, il popolo virtuale impazzisce. Durante una Instagram Stories, il rapper coinvolge i follower anche in una parte molto intima della loro vita: il linguaggio segreto dei Ferragnez.
Il linguaggio segreto dei Ferragnez
Chiara Ferragni e Fedez hanno nuovamente lasciato l’Italia per tornare nella loro casa di Los Angeles. Una vita movimentata, che li vede immersi in mille impegni giornalieri, tutti accuratamente documentati dai loro profili social. Questa volta, cosa avranno condiviso di così allettante per il web? Sembra che i Ferragnez abbiano creato un linguaggio segreto per comunicare anche i momenti più intimi. Fedez è in bagno, ovviamente a torso nudo, e Chiara è china sotto al lavandino. Il rapper chiede ai suoi follower: “Buongiorno amici, volevo fare una domanda a tutte le coppie: anche voi avete un linguaggio segreto? Ad esempio noi, quando nel bagno c’è il rubinetto dell’acqua aperto, vuol dire che sta succedendo qualcosa”. Chiara subito lo interrompe ed esclama: “Non è vero”. Il neo maritino risponde: “È appena successo qualcosa”. Cosa avranno appena combinato i Ferragnez? Il web è unanime e crede che gli sposini si riferiscano ai bisogni fisiologici, anche se qualcuno ipotizza qualcosina di più intimo. Speriamo solo che Fedez e Chià non ci regalino anche video di questi momenti, perché il limite della decenza si potrebbe dichiarare ufficialmente superato.
Le critiche a Fedez e Chiara
Fedez e Chiara sono spesso nell’occhio del mirino. In molti non sposano affatto il loro stile di vita e le critiche sono le più svariate: dall’eccessiva esposizione sul web del piccolo Leone, al loro matrimonio ultra milionario, fino all’acqua Evian. I Ferragnez, che vivono di pane e critiche, talvolta rispondono, ma tante altre volte se ne infischiano. Chiara è quella che rimane impassibile davanti alle polemiche, mentre Fede è quello che interviene maggiormente. L’ultimo exploit del rapper si riferisce alla sponsorizzazione della mogliettina per l’acqua Evian. La web influencer ha infatti firmato una limited edition di bottiglie d’acqua da 75 cl e le ha personalizzate con il celebre occhio blu, marchio del su brand. L’acqua, in vendita online a €8.00 al pezzo, è subito stata acquistata in massa. Ora, se qualcuno scegli di acquistare l’acqua a quel prezzo, dov’è il problema? Sembra che il Codacons si sia scagliato contro l’imprenditrice digitale, scatenando le ire di Fede. Il rapper, attraverso delle Instagram Stories, perché le vecchie e care raccomandate sono ormai in via d’estinzione, ha replicato all’associazione, facendo notare loro che l’acqua Evian della mogliettina non è la prima limited edition dell’azienda e che i prezzi sono spesso molto più alti. Secondo Fedez, il Codancons, considerato il successo della vendita, ha voluto cavalcare la cresta dell’onda per fare notizia. Possibile, ma poco importa ai Ferragnez che hanno già dimenticato l’accaduto, sostituendolo con il linguaggio segreto.