Fedez, i look di Sanremo 2021 saranno firmati Donatella Versace: l’annuncio

Hanno già collaborato in passato e anche in occasione di Sanremo 2021 sarà proprio Donatella Versace a vestire Fedez.

A partire dal 2 Marzo 2021 andrà in onda su Rai 1 la 71° edizione del Festival di Sanremo. Come ogni anno, tantissime sono le previsioni che vengono fatte dai telespettatori riguardo alle canzoni, alle collaborazioni e perchè no, anche riguardo ai brand che i vari artisti in gara indosseranno per le speciali serate della competizione. Quest’anno tra i concorrenti del Festival ci sarà anche Fedez (in coppia con Francesca Michielin) e sembra proprio che abbia affidato i suoi look per Sanremo 2021 alla stilista e amica Donatella Versace.

Fedez e i look per Sanremo 2021

Il rapper e influencer Fedez è pronto (come gli altri concorrenti del Festival della canzone italiana) a partire alla volta di Sanremo. Come ogni anno, tutti gli artisti scelgono un brand al quale affidare i propri look per le serate in cui si esibiscono e Fedez si farà vestire da Donatella Versace.

Sul suo profilo Instagram, ha pubblicato una foto in compagnia della stilista e amica Donatella Versace all’interno dell’atelier della sorella del fondatore della casa di moda. Fedez e Donatella Versace avevano collaborato già in passato, sia per una linea di abiti per uno dei tour del cantante, sia in occasione del concerto di beneficienza organizzato dal rapper lo scorso Novembre in favore dei lavoratori dello spettacolo (la Versace aveva preparato un piccolo kit griffato per tutti i partecipanti all’evento).

Sicuramente anche Chiara Ferragni, la moglie di Fedez (i due sono in attesa della sorellina di Leone nato a Marzo 2018), ha contribuito alla costruzione di questo legame tra i due. L’influencer per eccellenza, infatti, ha vestito più volte total look firmati Versace ed è sempre stata presente in prima fila alle sfilate del brand.

View this post on Instagram

A post shared by FEDEZ (@fedez)

Scritto da Paola Barletta

Lascia un commento

Leggi anche