Argomenti trattati
Fedez non perderà mai la voglia di far festa, e in vista del giorno in cui diventerà il signor Ferragni il desiderio di passare una serata alla vecchia maniera è sicuramente aumentato. Per festeggiare la sua penultima sera da scapolo, Fedez ha pensato bene di approfittare dell’assenza di Chiara (già volata in Sicilia per supervisionare gli ultimi dettagli dei festeggiamenti) e di organizzare nel meraviglioso appartamento di Citylife un pigiama party con tanto di partitella di tennis da tavolo … sul tavolo … La reazione di Chiara non ha tardato ad arrivare!
Fedez e il pigiama party
Non è la prima volta che Fedez approfitta della temporanea assenza della sua dolce metà per invitare a casa una frotta di amici con cui passare una serata da scapolo. Lo aveva già fatto mesi fa: mentre Chiara si crucciava di lasciare Leo per cinque giorni di fila, Fedez aveva ben pensato di invitare a casa tutta la Dark Polo Gang e di passare un pomeriggio a giocare ai videogiochi, inseguire il cane e fare foto swag assieme a Leone.
A una manciata d’ore dalle nozze invece Fedez ha deciso di puntare su un evento serale: un pigiama party a cui ha invitato tutta la crew che lo segue ogni giorno in tutti i suoi impegni professionali e che è formata principalmente da amici del rapper.
I ragazzi si sono ritrovati a casa di Fedez e hanno ben pensato che fosse un’ottima idea montare una rete da ping pong sul costosissimo tavolo del soggiorno e fare qualche partita per ingannare il tempo.
“Chiara qui tutto bene … volevo solo avvertirti che il tavolo è diventato un tavolino da ping pong!” ha detto Fedez in un messaggio video rivolto a Chiara, che dall’altra parte d’Italia avrà assistito impotente alla violazione del tavolo del suo soggiorno.
Chiara Ferragni: “Ti ammazzo!”
A dimostrazione che le dinamiche di coppia sono identiche in ogni coppia, a prescindere dai soldi in banca e dal numero di follower su Instagram, Chiara ha immediatamente risposto “Ti ammazzo anche per questo!”
“Anche” per questo dice Chiara, a dimostrazione che Fedez deve averne combinate molte altre oltre alle marachelle che vengono testimoniate dai suoi video sui social. Almeno stavolta Leone non è stato coinvolto: probabilmente è in Sicilia con la madre.
Gli ultimi dettagli delle nozze
Dal momento che il loro matrimonio è l’evento mondano dell’anno, Chiara e Fedez stanno gestendo le notizie che riguardano la cerimonia come se si trattasse di un’esclusiva, centellinando ogni dettaglio per far salire l’hype dei follower.
In questi giorni era stato svelato il bozzetto del vestito delle damigelle, disegnato nientemeno che da Alberta Ferretti, una delle stiliste più amate dalla Ferragni. Diverse settimane fa invece era stato presentato l’invito pop – up che era stato recapitato a tutti gli invitati e che certamente darà il via a una nuova tendenza in fatto di partecipazioni.
Tra le ultime curiosità: la sposa vestirà Dior, mentre lo sposo ha scelto (o hanno scelto per lui) un abito Versace. Rimane solo da scoprire come si deciderà di vestire Leone e il cagnolino della Ferragni!