Fedez pedinato, interviene la Polizia: seguito da un investigatore

Fabrizia Volponi

Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.

Tag: Fedez
Condividi

Attimi di paura per Fedez: lo scorso 26 novembre, mentre stava tornando nella sua casa presso Citylife, ha scoperto di essere pedinato da uno sconosciuto.

Il rapper ha prontamente avvisato la sua guardia del corpo che ha richiesto l’intervento della Polizia. Chi lo stava inseguendo?

Fedez pedinato: interviene la Polizia

Lo scorso 26 novembre, Fedez ha vissuto attimi di grande tensione. Il rapper, così come riporta il Corriere della Sera, stava tornando a casa dalla moglie Chiara Ferragni e dal piccolo Leone quando si è accorto di essere pedinato. Federico Lucia ha subito avvisato la sua guardia del corpo, che a sua volta ha telefonato alla Polizia.

Il rapper era a bordo della sua costosa Lamborghini e, quando è stato raggiunto dalle forze dell’ordine, è sceso dal veicolo fiondandosi contro quello del suo inseguitore.

Pare che Fedez, infuriato come non mai, abbia tirato un pugno contro il finestrino dello sconosciuto che lo stava pedinando. “Chi sei? Perché mi stai seguendo?“, avrebbe urlato il marito della Ferragni. Il tizio, su richiesta della Polizia, ha ammesso che non stava seguendo nessuno, ma stava solo cercando parcheggio.

Quando le forze dell’ordine gli hanno chiesto le sue generalità, però, è venuto fuori un fatto alquanto ambiguo. Il presunto inseguitore è un ragazzo milanese di 19 anni e di mestiere è un investigatore privato, armato e con licenza legale. Mentre il suo nome è risultato nuovo a Fedez, quello del padre gli è suonato familiare. Sembra che Federico abbia ricollegato l’identità del genitore a quella di un uomo che starebbe facendo indagini sulle sue società estere.

Al momento, né il rapper e né tantomeno l’investigatore hanno sporto regolare denuncia, ma pare che la Polizia abbia deciso di andare continuare ad indagare sulla strana faccenda.