Fedez ha sempre avuto una grande passione per il basket, ma fortunatamente non ne ha fatto un mestiere. Il rapper, nel corso di un allenamento con il campione Gigi Datome, è caduto e si è infortunato il piede. La diagnosi, ovvero “legamento rotto”, lo terrà a riposo per un bel po’.
Fedez, infortunio al piede: legamento rotto
Brutto infortunio per Fedez, che il 25 settembre esce con il nuovo singolo “Bella storia”. Il marito di Chiara Ferragni, da sempre grande appassionato di basket, è caduto mentre si concedeva un allenamento con il campione europeo Gigi Datome. Quest’ultimo, che ha giocato in NBA ed è attualmente in carica nell’Olimpia Milano, ha dato del filo da torcere a Federico. Stando a quanto mostrato via Instagram, Fedez se la stava cavando bene quando ha messo male il piede ed è caduto. Il rapper ha documentato il tutto attraverso una serie di Stories. Si legge:
“Stava andando tutto bene… con l’agilità di Paolo Brosio che fa acquagym. (…) Ho una pallina gelato a posto del piede. Legamento rotto. Una carriera da cestista morta sul nascere. (…) Non mi è andata così male perché devo stare fermo tutto il tempo, solo che mio figlio ama correre e non vuole stare con suo papà sul divano… Quindi mi sento tremendamente solo”.
Insomma, Fedez ha il legamento del piede rotto e dovrà rimanere a riposo per un bel po’. Dopo essersi sottoposto agli esami di routine in ospedale, è tornato a casa ed ora lo attende una lunga convalescenza. A fargli compagnia, ovviamente, ci sarà il vulcanico Leone.
LEGGI ANCHE: Fenomeno Ferragni, parla Simona Ventura: “Affamata di attenzioni”