Fedez ha sempre avuto una grande passione per il basket, ma fortunatamente non ne ha fatto un mestiere.
Il rapper, nel corso di un allenamento con il campione Gigi Datome, è caduto e si è infortunato il piede. La diagnosi, ovvero “legamento rotto”, lo terrà a riposo per un bel po’.
Brutto infortunio per Fedez, che il 25 settembre esce con il nuovo singolo “Bella storia”. Il marito di Chiara Ferragni, da sempre grande appassionato di basket, è caduto mentre si concedeva un allenamento con il campione europeo Gigi Datome.
Quest’ultimo, che ha giocato in NBA ed è attualmente in carica nell’Olimpia Milano, ha dato del filo da torcere a Federico. Stando a quanto mostrato via Instagram, Fedez se la stava cavando bene quando ha messo male il piede ed è caduto. Il rapper ha documentato il tutto attraverso una serie di Stories. Si legge:
“Stava andando tutto bene… con l’agilità di Paolo Brosio che fa acquagym. (…) Ho una pallina gelato a posto del piede. Legamento rotto. Una carriera da cestista morta sul nascere. (…) Non mi è andata così male perché devo stare fermo tutto il tempo, solo che mio figlio ama correre e non vuole stare con suo papà sul divano… Quindi mi sento tremendamente solo”.
Insomma, Fedez ha il legamento del piede rotto e dovrà rimanere a riposo per un bel po’. Dopo essersi sottoposto agli esami di routine in ospedale, è tornato a casa ed ora lo attende una lunga convalescenza. A fargli compagnia, ovviamente, ci sarà il vulcanico Leone.
LEGGI ANCHE: Fenomeno Ferragni, parla Simona Ventura: “Affamata di attenzioni”