Fedez, la verità sul rapporto con Jennifer Aniston: “Ci scriviamo”

Che rapporto c'è tra Fedez e Jennifer Aniston? Parla il rapper.

Fedez ha una grande ossessione: i like di Jennifer Aniston. Il marito di Chiara Ferragni, attraverso il suo profilo Instagram, non ha mai fatto mistero della passione che nutre nei confronti della Rachel di Friends. Intervenuto su Radio Deejay per parlare del suo ultimo singolo, Federico non ha potuto fare a meno di parlare anche del rapporto che ha con il suo ‘sogno proibito’.

Fedez: il rapporto con Jennifer Aniston

L’ultimo singolo di Fedez si intitola “Bimbi per strada (Children)” e sta riscuotendo un grande successo. Il rapper è intervenuto ai microfoni di Radio Deejay e ha raccontato come sono nate le sue ultime ‘fatiche’ musicali. Ha dichiarato:

“Mi sono messo a scrivere, mi sono preso i miei tempi. Ho iniziato un processo di scrittura, non significa che abbia smesso di far musica”.

Nel corso della quarantena imposta dall’emergenza Coronavirus, Fedez ha avuto modo e tempo per dedicarsi al suo lavoro e lo ha fatto come un tempo. Con strumenti che potremmo definire rudimentali, il rapper ha dato maggiore spazio alle parole e sono nati testi degni di nota. Uno di questi è “Bimbi per strada (Children)“, una sorta di omaggio a Robert Miles.

Fedez, poi, ha sganciato anche una chicca di gossip non indifferente. Parlando della sua grande passione per Jennifer Aniston, largamente documentata su Instagram, ha raccontato la verità sul loro rapporto. La bellissima Rachel di Friends ha iniziato ad apprezzare i suoi post social proprio durante la quarantena. Il rapper ha raccontato:

“Ho fatto un video durante la quarantena, avevo fatto una parodia di Friends. Jennifer Aniston ha iniziato a mettermi like a ogni post e ogni tanto ci scriviamo!”.

Insomma, non ci sono solo like, ma anche qualche messaggio in Direct. Ovviamente, Chiara Ferragni ne è al corrente e la gelosia che mostra su Instagram è solo un gioco.

Scritto da Fabrizia Volponi

Lascia un commento

Leggi anche