Fedez sarà tra i 26 Big in gara al Festival di Sanremo 2021.
Sua moglie Chiara Ferragni e il figlio Leone hanno esultato via social con un tenero video dedicato al rapper.
Fedez sarà tra i 26 Big in gara al Festival di Sanremo 2021 insieme a Francesca Michelin, con il brano Chiamami per nome. Sui social, all’annuncio della partecipazione del rapper, sua moglie Chiara Ferragni e il figlio Leone hanno esultato condividendo la loro gioia: “In bocca al lupo papà, ti amo tanto”, ha detto il piccolo insieme alla madre nel video.
Per il rapper si tratta della prima volta sul palco dell’Ariston, e certamente il periodo sarà reso ancor più magico dall’arrivo (proprio in quelle settimane) della sua seconda figlia.
Lui e Chiara Ferragni hanno annunciato di essere in attesa della seconda bambina condividendo con i fan gli sviluppi della gravidanza e le ecografie. La bambina – di cui ancora non è stato svelato il nome – dovrebbe nascere a marzo – come il primo figlio Leone – in Italia (a differenza del fratello maggiore che era nato negli States, consentendogli così di avere il secondo passaporto).
Per la coppia si tratta di un anno importante anche per via delle onorificenze ricevute per l’impegno da loro mostrato durante l’emergenza Coronavirus: Fedez ha dato via al fondo per i lavoratori Scena Unita e lui e sua moglie sono stati premiati con l’Ambrogino d’Oro per l’importante raccolta fondi da loro organizzata in piena pandemia (e servita per ampliare i reparti di terapia intensiva del San Raffaele).