Argomenti trattati
Fedez scherza con Rovazzi e per il suo compleanno regala il suo numero di telefono a centinaia di fan su Instagram. E così il giovane cantautore si è ritrovato tempestato da messaggi e telefonate. Il rapper ha approffittato del compleanno di Rovazzi per regalargli uno scherzo indimenticabile: una storia su Instagram che per il povero Rovazzi si è, però, rivelata un incubo. Fedez, infatti, ha diffuso il suo numero di cellulare e nel giro di poche ore Rovazzi ha ricevuto centinaia di chiamate da parte delle sue fan, alle quali non sembrava vero di poter sentire la voce del loro beniamino dall’altra parte della cornetta. Fedez ha organizzato tutto perfettamente, invitando i suoi followers a contattare Rovazzi e a chiedergli: “Sei teso?”
Fedez e gli auguri a Rovazzi
Fare gli auguri agli amici è una cosa importante. Lo sa bene Fedez che per il compleanno di Fabio Rovazzi ha organizzato una sorpresa indimenticabile per l’amico. In una storia su Instagram il rapper ha reso pubblico il numero di cellulare dell’autore di “Andiamo a comandare” assegnando ai propri followers un compito: inviare un messaggio a Fabio Rovazzi con scritto “Sei teso?”. Pochi minuti e il cellulare del rapper ha iniziato a suonare per la mole di messaggini arrivati, ma non solo: qualcuno, infatti, non ha resistito e lo ha anche chiamato.
Uno scherzo che Fabio Rovazzi ha preso sul ridere, nonostante la titubanza iniziale: del resto Fedez lo conosce bene e poteva aspettarsi una sua marachella. Il cantante ha compiuto 24 anni: lanciato da Youtube, Rovazzi è diventato famoso nel 2016 con il singolo “Andiamo a comandare”. Dopo lo scherzo di Fedez, il povero Rovazzi sarà anche costretto a cambiare numero di telefono per non finire tempestato dalle telefonate e dai messaggi dei fan che non hanno perso l’occasione per salvarsi il numero sulla rubrica e mettersi immediatamente in contatto con lui.
Il messaggio di Fedez
La scelta di Fedez non è stata casuale. Il messaggino “Sei teso?”, che Rovazzi ha ricevuto centinaia di volte sul suo telefono, rimanda infatti al film “Il vegetale“. Si tratta della prima avventura cinematografica di Fabio Rovazzi che proprio in questi giorni esce nelle sale cinematografiche italiane. La storia di Instagram lanciata da Fedez è rimasta online diverse ore: probabilmente per lo stesso periodo, o forse anche di più, il telefono di Fabio è stato rovente tra messaggi di auguri, messaggi dettati da Fedez e chiamate di fan innamorate.
Rovazzi ha poi capito che dietro a quell’esplosione inaspettata di messaggi e chiamate da sconosciuti c’era lo zampino dell’amico Fedez, con cui stava festeggiando a cena il proprio compleanno. Tutto si è risolto con una risata, mentre il telefono non accennava a dare segni di tregua. Probabilmente una “tortura” che perseguiterà Rovazzi fino a quando non deciderà di cambiare numero e porre fine a telefonate estenuanti da parte delle fan dei fan. La festa è quindi continuata tra musica e balli: ad apprezzare lo scherzo, sicuramente, i fan di Rovazzi che si sono ritrovati il numero del loro beniamino nello schermo del telefono.