Dopo lo scivolone commesso con la canzone di Sanremo 2021, Fedez si scusa con Francesca Michielin.
Il rapper, attraverso il suo profilo Instagram, ha documentato la sua richiesta di perdono. La cantante, ovviamente, ha accettato.
Qualche giorno fa, Fedez è finito al centro di una brutta polemica per aver diffuso sui social qualche nota della canzone di Sanremo 2021. Il brano, intitolato Chiamami per nome, è nato dalla collaborazione con la collega Francesca Michielin ed è proprio a lei che si è ritrovato a chiedere scusa.
Lo scivolone, infatti, ha fatto rischiare loro l’esclusione dal Festival. In seguito alla diffusione dell’inedito, i responsabili della kermesse musicale, hanno deciso di tenerli comunque in gara.
Fedez, dopo essere certo di essere ancora nella rosa dei 26 Big che si esibiranno sul palco dell’Ariston, si è presentato dall’amica con un mazzo di fiori. Il video, ovviamente condiviso sui social, ha come sottofondo una canzone che più esplicita non si può: Perdono di Tiziano Ferro.
Francesca, davanti al gesto di Federico, ha sorriso e ha accettato le scuse. Nella foto pubblicata poi dal marito di Chiara Ferragni, però, lo sguardo della cantante sembra ancora arrabbiato. Ovviamente, si tratta di una posa studiata: i due artisti si sono chiariti e non c’è nessun problema tra loro. Pertanto, il 2 marzo 2021, Fedez e la Michielin si esibiranno al Festival di Sanremo con Chiamami per nome.