Argomenti trattati
Fedez ha deciso di dare un tocco di colore al suo look ed è partito dalle sue belle manine. Il rapper si è concesso la prima manicure della sua vita e ha optato per uno smalto in linea con quello messo dalla sua amata Chiara Ferragni. Lo scatto con cui ha mostrato ai follower il capolavoro, però, ha riscosso numerose critiche.
Fedez si mette lo smalto
Fedez, forse influenzato dalla moglie Chiara Ferragni o semplicemente per dare un tocco di colore al suo look, ha deciso di concedersi la prima manicure della sua vita. A termine del lock down, l’imprenditrice digitale ha invitato a casa la sua nail artist di fiducia e ha deciso di rendere le sue unghie un tantino aggressive. Federico, dopo aver visto il capolavoro sulle mani della sua dolce metà, ha ceduto e si è concesso anche lui una seduta di beauty. Fedez, optando per lo stesso ‘tema’ della moglie, ha scelto come colore di fondo un verde acqua davvero cool. Niente di strano, sia chiaro, anche perché sono tantissimi gli uomini che amano lo smalto. Per quale motivo, quindi, i follower lo hanno sommerso di critiche? Semplice: sono rimasti fermi al Medioevo.
Tra i commenti, non a caso, si legge: “Ma sei diventato gay?” oppure “Fai l’uomo per favore nella tua vita.. sei pure sposato con un figlio” o ancora “Non ti vergogni nei confronti di tuo figlio? Vedere il suo papà con lo smalto, che roba…”.
La replica di Fedez
In un primo momento, Federico non ha replicato alle critiche. Poi, forse stanco di leggere messaggi pregni di ignoranza, ha risposto con una Instagram Stories. In questa condivisione, il rapper mostra Harry Styles, ex componente degli One Direction, che sfoggia lo smalto. A didascalia ha scritto: “I più ganzi hanno lo smalto”. Successivamente, non contento, Fedez ha condiviso un tweet del Signor Distruggere che commentava alcuni commenti scritti sotto la foto del rapper: “Italia 2020 Un uomo (sposato) che mette lo smalto è gay”. Come direbbe il buon Raffaello Tonon: “All’orrore non c’è mai fine”. 2020, dicevano, 2020.
Visualizza questo post su Instagram
Un post condiviso da FEDEZ (@fedez) in data: 24 Mag 2020 alle ore 4:26 PDT