Argomenti trattati
Fedez e Chiara Ferragni stanno per avere un terzo figlio? O, più in generale, hanno intenzione di farlo? La risposta a questa domanda è arrivata proprio poche ore fa da parte del diretto interessato Federico Lucia, che con una lunga diretta streaming sul suo profilo Instagram ha voluto fare chiarezza sulla questione una volta e per tutte.
Il rapper di Comunisti col rolex, che in queste ore si trova in Puglia con la moglie per partecipare a Battiti Live, ha spiegato che per il momento no, non c’è alcuna intenzione di allargare la famiglia. La risposta è stata chiara e decisa e non lascia spazi a dubbi di sorta: almeno per il momento, dunque, i due coniugi vogliono godersi il loro nido familiare composto dai due piccoli Leone e Vittoria e dalla cagnolina “Maty“.
Che i Ferragnez non abbiano in programma di diventare nuovamente genitori nel breve termine non significa che non faranno mai un terzo figlio. Anzi!
Fedez si è comunque dimostrato aperto a questa possibilità e ha anche rivelato quali sono i nomi che darebbe ai pargoli in arrivo: se fosse femmina, Fedez ha rivelato che il suo sogno sarebbe di chiamarla “NIrvana“; se invece fosse un maschietto lo vorrebbe chiamare Mark, Travis oppure Thomas.
Queste le dichiarazioni di Federico Lucia, anche se in realtà non sappiamo se stesse in realtà scherzando o se dicesse sul serio.
Nella diretta, l’artista ha anche confermato ai follower di aver fatto pace con Salmo dopo gli innumerevoli scontri social dei mesi scorsi. Dopo essersi visti a cena i due sono tornati a sentirsi e Salmo, a quanto pare, ha invitato Fedez al suo imminente concerto a San Siro.