Fedez, la giuria di X Factor 2020: “Il programma ha avuto un tracollo”

Tag: vip
Condividi

I nomi che comporranno la giuria di X Factor 2020 sono quelli di Emma Marrone, Manuel Agnelli, Hell Raton e Mika.

Fedez, che per anni ha rivestito il ruolo di giudice, ha detto la sua in merito alla nuova giuria del programma.

Fedez: la giuria di X Factor

Alessandro Cattelan nei giorni scorsi ha svelato i nomi dei personaggi famosi che comporranno la giuria di X Factor: si tratta di Manuel Agnelli, Emma Marrone, Mika ed Hell Rator. A dire la sua in merito al nuovo cast di giudici è stato Fedez, che per anni ha rivestito questo ruolo nel famoso talent show musicale: “Conosco tre giudici su quattro: sono degli amici, sono contento che siano lì e spero che riescano a far risalire un programma che non meritava il tracollo che ha avuto l’anno scorso.

Era giusto che tornassero delle personalità come loro”, ha rivelato. E in effetti i dati sembrano dargli ragione: l’ultima edizione del talent è stata quella meno seguita di sempre, e forse con l’arrivo di queste due “new entry” (Emma e Hell Raton) il programma tornerà ad essere maggiormente seguito.

Per anni i fan di Emma Marrone hanno chiesto la cantante prendesse parte al talent in veste di giudice, e finalmente le loro richieste sono state accontentate.

Emma ha rivelato di aver comunicato la notizia a Maria De Filippi ancor prima che a sua madre (in passato la cantante è stata spesso tra i metri del cast di Amici, il programma che l’ha consacrata alla fama).