Fedua è il nuovo brand italiano per cosmetici, nato nel 2015 dall’idea di Luca Gonzini.
Caratteristiche principali che lo contraddistinguono dagli altri brand sono il packaging degli smalti, che ricorda i barattoli di vernici, e la formula 7-free senza elementi nocivi. Il marchio, per la stagione invernale, in collaborazione con il Park Hyatt Milano, presenta la nuova collezione di smalti dedicate alla città di Milano.
Fedua con Park Hyatt Milano, hotel 5 stelle di lusso, che affaccia sulla Galleria Vittorio Emanuele II, presenta la nuova collezione invernale composta da tre nuove “vernici” così definite per il pacchetto che caratterizza il marchio.
Le tre nuances hanno un pack personalizzato e il nome ispirato alla città meneghina:
Il design del pack richiama la Galleria Vittorio Emanuele II e il Duomo
La texture, composta da un’alta percentuale di pigmenti, rilascia sulle unghie una stesura senza striature e omogenea donando un effetto colore immediato. Il pennello, di ultima generazione, è realizzato con 600 setole garantendo un lavoro preciso e ottimale e il formato degli smalti è 11 ml. La collezione è in vendita, nella Spa dell’hotel Park Hyatt Milano, profumerie selezionate, concept-store e online sul loro sito al prezzo di 20€.