Argomenti trattati
Felicity Jones è incinta del primo figlio.
Lei e il marito Charles Guard hanno ‘confermato’ la notizia nel corso della premiere di The Aeronauts al teatro SVA di New York lo scorso mercoledì. I coniugi, prima di diventare genitori, hanno atteso un po’ perché volevano dedicarsi completamente alle rispettive carriere.
Felicity Jones è in attesa del primo figlio. L’attrice, candidata agli Oscar grazie a La Teoria del Tutto, ha reso pubblica la lieta novella attraverso The Hollywood Reporter.
Lei e il marito Charles Guard sono una coppia dal 2015 e hanno aspettato tre anni prima di sposarsi nella magnifica location del castello di Sudeley nel Cotswolds, Oxfordshire. Adesso, a distanza di poco più di un anno da quel giorno tanto speciale, Felicity e Charles si preparano a diventare genitori per la prima volta. Guard e la Jones, nel corso della premiere di The Aeronauts al teatro SVA di New York dello scorso mercoledì, hanno dato la lieta novella tramite un loro portavoce.
La coppia non ama finire al centro del gossip ed è stata sempre molto riservata per quel che riguarda la loro vita a due. Soltanto in rare occasioni l’attrice si è lasciata andare a qualche confessione. In una vecchia rilasciata a The Telegraph nel 2014, Felicity, che all’epoca era ancora single, ha ammesso: “Avere un vero legame con un altro essere umano è il sogno di tutti (…) Sono decisamente romantica, e amo le storie romantiche…
ecco perché continuo a fare film romantici. Le storie d’amore non annoiano mai perché c’è il sogno”. Questo è quanto dichiarava prima di incontrare Charles, per cui possiamo dire che quello che era il suo sogno si è avverato.
Quello che sta attraversando Felicity è un periodo d’oro. Oltre a vivere il momento magico della gravidanza, l’attrice sta ottenendo anche molte soddisfazioni a livello lavorativo. Dopo che è stata il volto di Rogue One: A Star Wars Story, spin-off della saga di Guerre stellari, la 36enne sarà in The Aeronauts.
Il film, sbarcato su Amazon Prime Video il 6 dicembre, l’ha vista ritrovare sul set Eddie Redmayne, suo co-protagonista cinque anni fa ne La Teoria del Tutto. Nel 2020, invece, la Jones presterà la sua voce a Dragon Rider, sarà tra i protagonisti di Good Morning, Midnight, nuovo film diretto da George Clooney, e di Last Letter from Your Lover, romantic drama firmato Augustine Frizzell. L’attrice britannica aspetta un maschietto o una femminuccia? È ancora troppo presto per scoprirlo.