Felix Silla è morto: il Cugino Itt della Famiglia Addams aveva 84 anni

Felix Silla è morto: era il Cugino Itt della Famiglia Addams.

Felix Silla è morto a causa di un cancro al pancreas. L’attore americano, diventato famoso in ogni angolo del globo per il ruolo del Cugino Itt nella serie tv La Famiglia Addams, aveva 84 anni. 

Felix Silla è morto

L’attore Felix Silla è morto a 84 anni. L’uomo aveva un cancro al pancreas e da tempo combatteva per sconfiggerlo. Purtroppo, la malattia ha avuto la meglio. A rendere pubblica la triste notizia è stato il collega Gil Gerard, che ha recitato con lui negli anni Ottanta. L’attore, via Twitter, ha scritto: 

“Felix è morto poche ore fa e l’unico bene che posso trarre dalla sua scomparsa è che non soffrirà più. Mi mancherà terribilmente, soprattutto il tempo fantastico che abbiamo col nostro gruppo. Solo lui che mi diceva di ‘andare a farmi fo**ere'”. 

Diventato famoso in tutto il mondo per il ruolo del Cugino Itt nella serie tv La Famiglia Addams, Felix Silla aveva origini italiane. Era nato a Roccacasale, in provincia de L’Aquila, dove aveva vissuto fino al 1955, anno del suo trasferimento negli Stati Uniti. Nel corso della sua lunga carriera, ha recitato in tante pellicole di successo, come: L’inferno di cristallo, Indiana Jones e il tempio maledetto e Il pianeta delle scimmie. 

Scritto da Fabrizia Volponi

Lascia un commento

Leggi anche