Argomenti trattati
Per proteggersi dalle fredde e rigide temperature invernali e stare al caldo, le felpe da donna sono un capo che non può mancare nel vostro armadio.
Per chi vuole comprarne una, ecco quale scegliere e le ultime tendenze da non lasciarsi sfuggire.
Un capo che è tra i preferiti, soprattutto tra i giovani che amano indossarla sempre, specialmente durante il periodo invernale. Un capo comodo e versatile e adatto per essere indossato in qualunque momento e occasione. Alcuni modelli hanno il cappuccio e, proprio questo tipo di capo, risulta essere il preferito dei giovani e delle ultime generazioni.
Un capo adatto a chi ama l’abbigliamento casual e sportivo e non vuole rinunciare in nessun modo.
Intorno agli anni Ottanta, ha fatto un grande salto di qualità al punto da essere un capo adatto al mondo giovanile, quindi espressione dello stile scanzonato e della loro cultura. Uno dei capi più in voga indossato da chiunque, oltre a far parte del classico street style. I materiali sono il cotone più o meno pesante, anche in base al periodo in cui avete intenzione d’indossarla.
Le felpe invernali sono molto spesse e hanno anche un cappuccio, come già è stato accennato, sebbene alcuni modelli non lo abbiano. Le felpe moderne sono dotate di cerniera o bottoni nella parte anteriore. In commercio sono tantissimi i modelli di felpe da donna. Una variante è la tuta da indossare quando si pratica attività fisica.
Le felpe personalizzabili si possono personalizzare con disegni, ricami speciali per un regalo o una occasione particolare.
Oltre alle felpe sportive o a quelle da indossare mentre andate a fare la spesa, ci sono anche modelli eleganti come quelle realizzate da Simona Ventura ricche d’inserti e paillettes, adatte per occasioni glamour ed esclusive.
Per coloro che vogliono comprare un capo di questo tipo e non sanno quale scegliere tra i tanti modelli a disposizione, ecco cosa propongono le ultime tendenze per quanto riguarda la stagione invernale.
Sono considerate le migliori amiche delle donne perché comode, alla moda, di tendenza, oltre a risaltare e aggiustare le forme se portate nel modo giusto.
La felpa grigia perfetta con un pantalone nero è sicuramente un modello perfetto per il periodo invernale. Ci sono poi modelli di felpe molto colorate e vistose per chi ama apparire ed essere eccentrica in ogni momento. Le felpe da donna di colore giallo o arancione sono i colori di punta di questa stagione.
Chi ha un seno grande e prosperoso deve evitare i modelli con cappuccio in quanto rischiano d’ingombrare maggiormente. Le felpe oversize molto lunghe permettono di creare un look stupendo e i modelli lunghi si possono usare anche come mini vestito. Per quanto riguarda i colori dell’inverno delle felpe da donna si va dal nude al nero che sta bene sul tutto al bianco.
Infine, il marrone in tutte le sue sfumature da quella più intensa colore del cioccolato al mattone sono sicuramente i colori di felpe da donna adatti per la stagione invernale.
C’è poi un ritorno alle stampe anni Ottanta per un look originale e sempre alla moda.
Per chi è interessato a questo capo, sul noto e-commerce è possibile trovare tantissimi modelli di ottima qualità e a basso costo. Cliccando sulla foto è possibile visualizzare alcuni articoli in merito. Ecco alcune delle felpe da donna maggiormente richieste e apprezzate dagli utenti di Amazon1.
1)Levis’ relaxed graphic crew
Un classico da indossare in ogni occasione e momento.
Il marchio è sinonimo di qualità e i materiali sono ottimi. Lo stile è semplice e lineare, senza cappuccio, di colore bianco. Le maniche sono lunghe e il collo a U. Molto comoda. Realizzata in cotone al 100%. Non ha chiusura e s’indossa semplicemente. In vendita al 41% di sconto.
2)oodjii ultra donna felpa da casa
Un capo in pile e veste aderente. Molto morbido il tessuto e piacevole al tatto.
Realizzato al 100% in poliestere e con manica lunga. Ha un cappuccio e disponibile nel colore rosa. Le tasche sono tonde con ampi polsini. Va bene su qualsiasi tipo di fisico e si adatta a qualsiasi abbigliamento. Molto comoda e confortevole, adatta a una persona attiva.
3)Fruit of the Loom Hooded
Una felpa con cappuccio e polsini in cotone Lycra a costine con coulisse e tasca frontale. Realizzata per l’80% in cotone e il 20% in poliestere.
Molto morbida, di colore rosa e veste bene.
Alle felpe da donna potete abbinare degli stivali per un look perfetto.